Cerca e trova immobili

LUGANO“La Settimana di Natale” del Living

24.12.14 - 06:00
Fino al 29 dicembre compreso, tutti in musica fino alle ore 5.00
“La Settimana di Natale” del Living
Fino al 29 dicembre compreso, tutti in musica fino alle ore 5.00

LUGANO - Nei prossimi giorni sul palco del Living room si alterneranno, in un susseguirsi di variopinti stili musicali, i dj residenti del club che hanno colorato di note la stagione 2014 del locale. La settimana di Natale, che si svolge sin dall’apertura del club nel 1998, è divenuta ormai un appuntamento esclusivo e imperdibile. È fatta di tante emozioni e si distingue per la sua atmosfera allegra e frizzante che avvolge e coinvolge tutti i presenti. L’ottima musica proposta dai Dj trasforma il tutto in un piacevole cocktail carico di emozioni che rende ogni serata unica e originale. Il programma è davvero fitto e variegato. 

    • Mercoledì 24 in scena “The Great Christmas Party”, l’impareggiabile notte della vigilia targata Living room. In consolle Zampa Klaus & Jamf che hanno preparato per voi un albero di Natale carico di hit anni 80 e 90, alt rock, del buon vecchio funk e ottima dance music tutta da ballare.
    • Giovedì 25 i migliori auguri di…“Geri Christmas and Cippy New Year”! Una notte da leoni in una fantastica giungla di brani rock’n’roll, soul, garage e beats anni 80. E allora… Welcome to the Jungle!
    • Venerdì 26 arriva il “Naftalyna Party Soulful Desire” capitanato da Luka “Rude” Soulboy che catturerà l’anima ballerina che c’è in voi a suon di original ska, soul e rock’n’roll.
    • Sabato 27 ecco che spunta la mitica “The Trash Omelette 14.0”, raffinatissima selezione di musica spazzatura…a valanga! Dj Stercoraro (Rete Tre) vi riempirà le orecchie con tanta di quella “musica da container” che alla fine ballerete come non mai. Assieme a lui, a rincararne la dose, il nuovissimo show di Mystic Barrito “Crazy Opera Interstellar” con la partecipazione straordinaria del mezzosoprano Valentina Londino.
    • Domenica 28 si continua con “Progressive Vibes Christmas Aftermath”. In consolle Nagual & Herve proporranno il loro sound elettronico assolutamente progressivo.
    • Siamo così giunti all’ultima serata (prima del Capodanno ovviamente).
    • Lunedì 29 “La Settimana di Natale Grand Finale”. Sul palco del Living, in prima assoluta, salirà l’inedita formazione Andrea Bignasca & Make Plain Ensemble. Vi aspetta un live showcase dal sapore unico e raro, una “Jam Session” tutta da gustare. Dopo il concerto è la volta di Machete che, a suon di rock’n’roll, garage e soul, farà della notte il Party che chiude alla grande.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE