LUGANO
26.11.2014 - 16:060
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Arrivano in Ticino i casting di Miss Earth Svizzera

Le selezioni hanno lo scopo di trovare tre candidate ticinesi con i requisiti adatti per vincere il titolo nazionale

LUGANO - Mentre a Manila si sta svolgendo la finale mondiale di Miss Earth, Rocking.tv annuncia di avere ricevuto un mandato per selezionare 3 ticinesi da portare alla finale svizzera del 6 giugno 2015.

Le selezioni hanno lo scopo di trovare tre candidate ticinesi con i requisiti adatti per vincere il titolo nazionale. La selezione è suddivisa in due fasi: il Casting online e nei Club fino a sabato 6 dicembre 2014, il Talent Show dal 16 dicembre e finale sabato 17 gennaio 2014 nella sala Metamorphosis del Palazzo Mantegazza.

Come partecipare
Per partecipare è possibile iscriversi mandando una email a miss@rocking.tv con i propri dati personali, indicando misure e altezza oppure recarsi ai casting nei seguenti Club:
Venerdì 28 novembre, Choco - Late Club, Lugano
Sabato 29 novembre, La Fabrique, Castione
Venerdì 5 dicembre, La Rotonda, Gordola
Sabato 6 dicembre, WKND, Lugano

Gli organizzatori ci tengono a informare che le minorenni potranno entrare nelle discoteche solo se accompagnate da un genitore. Per partecipare le ragazze devono avere passaporto svizzero, una età comprese tra i 17 e i 25 anni e una altezza minima di 168 cm. Nelle selezioni Rocking.tv sarà supportato dall’agenzia Petra Peter’s Events. Il concorso non prevede tasse d’iscrizione o costi a carico delle concorrenti.

Cos’è Miss Earth?
Miss Earth (ovvero Miss Terra), insieme a Miss Universo e Miss Mondo è considerato uno dei tre concorsi di bellezza più grandi al mondo in termini di numero di nazioni partecipanti alla fase finale, oltre che uno dei concorsi maggiormente pubblicizzati dai mass media. La detentrice del titolo di Miss Terra dedica il proprio anno di "regno" per promuovere progetti ambientalisti e umanitari e per affrontare le questioni riguardanti l'ecologia.

Dal 2006, il concorso Miss Terra ha iniziato ad ospitare il titolo Campione della Terra del programma delle Nazioni Unite per l'Ambiente, un riconoscimento annuale istituito nel 2005 dalle Nazioni Unite per premiare una personalità politica mondiale che si è distinta per il proprio impegno per la causa ambientale.

Per maggiori informazioni
http://rocking.tv/category/speciali/miss-earth-svizzera-italiana/
https://www.facebook.com/MissEarthSvizzeraItaliana

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-19 15:08:55 | 91.208.130.85