Cerca e trova immobili

BELLINZONACirco Knie, tra tradizione e innovazione

04.11.14 - 06:00
Bellinzona, Locarno e Lugano ospiteranno la travolgente carovana svizzera con il suo nuovissimo programma
Ti-Press
Circo Knie, tra tradizione e innovazione
Bellinzona, Locarno e Lugano ospiteranno la travolgente carovana svizzera con il suo nuovissimo programma

BELLINZONA - La Tourné del Circo Knie farà come da tradizione tappa in Ticino. Bellinzona, Locarno e Lugano, rispettivamente dal 15, 18 e 20 novembre, ospiteranno la travolgente carovana svizzera con il suo nuovissimo programma all'insegna del motto "David , il clown dei clown".

Il clown italiano David Larible è infatti l'essenza stessa della clowneria classica. Con il suo tipico naso rosso, gli abiti larghi e la sua inconfondibile presenza scenica saprà far ridere e stupire grandi e piccini, con spontaneità, fra umorismo e poesia.

Non mancheranno ovviamente i numeri con i cavalli e gli elefanti che hanno reso famoso il Circo Knie in tutto il mondo. Tra tradizione e innovazione, spazio quindi anche ai nuovi volti: la famiglia presenterà nel suo 96esimo programma la giovane Chanel Marie. La rappresentante dell'ottava generazione, a soli tre anni, eseguirà un classico del dressage.

Non mancheranno ancora i Fratelli Errani con le loro acrobazie e salti mozzafiato, o Rosi Hochegger con i suoi cani ballerini. E ancora il duo colombiano Vanegas e la loro ruota della morte. Encho Keryazov proporrà eleganti acrobazie, mentre le Chinese Diabolo Girls sfrecceranno in pista omaggiando la tradizione cinese. Largo alla sensualità con Shirley Larible alle cinghie aeree e all'energia pura con le coreografie del Circo teatro Bingo.

Programma 2014 :
Bellinzona, da sabato 15 novembre alle ore 15.00 e alle ore 20.15, ex Campo Militare
Locarno, da martedì 18 novembre alle ore 20.15, Via delle Scuole
Lugano, da giovedì 20 novembre alle ore 20.15, Stadio

Prevendita ticketcorner.ch e knie.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE