Immobili
Veicoli
+1
SONVICO
16.07.2014 - 12:020
Aggiornamento : 25.11.2014 - 09:04

Griglie roventi per la sagra della Costina

Da giovedì a sabato la manifestazione sarà animata da musica dal vivo

SONVICO - Giunta alla sua 42esima edizione anche quest’anno lo Sci Club Sasso Grande torna a proporre la tradizionale Sagra della Costina che ogni anno va ad arricchire il programma gastronomico del Luganese. Le griglie saranno riaccese da domani, giovedì 17 luglio, a partire dalle 19 e la serata sarà accompagnata dalla musica di “Nic Gyalson Band”, mentre venerdì 18 e sabato 19 luglio suoneranno gli “Indian’s the Band”.

Il piatto forte saranno le costine ma si potranno gustare anche luganighette, bistecche e bratwurst, oltre al formaggio dell’alpe , formaggini e salametti, seguiti da una vasta scelta di dolci e torte fatte in casa. Ci sarà pure una fornitissima buvette.

Le varie specialità alla griglia, con un ricco contorno, potranno essere gustate ammirando la stupenda panoramica sui Denti della Vecchia e sul magnifico paesaggio circostante che si raggiunge comodamente in auto proseguendo da Sonvico in direzione della Valcolla fino alla cappelletta della Madonna d’Arla dove un cartello segnala il campo feste.

Il “Pian Piret” è stato ulteriormente valorizzato grazie al lavoro forestale di ripulitura della selva castanile e arricchito dal parco giochi realizzato su iniziativa del locale sci club.

Guarda tutte le 5 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 04:17:55 | 91.208.130.85