Cerca e trova immobili

LOCARNOTutto è pronto per la notte di San Silvestro

30.12.13 - 07:01
A Locarno on Ice notte libera dal tramonto all'alba con Dj-Raniero Madera di Rete 3
Foto d'archivio (Tipress)
Tutto è pronto per la notte di San Silvestro
A Locarno on Ice notte libera dal tramonto all'alba con Dj-Raniero Madera di Rete 3

LOCARNO - Si avvicina il capodanno. La meteo si annuncia clemente ed è ormai tutto è pronto per accogliere le migliaia di visitatori che tradizionalmente si danno appuntamento a Locarno On Ice per festeggiare il passaggio da un anno all'altro.

Il programma di quest’anno prevede una notte libera dal tramonto all’alba animata da DJ-Raniero Madera di Rete 3 e dagli Sgaffy, il sestetto punk-rock che si esibisce in costumi stravaganti al limite del trash e che entusiasma il pubblico con spettacoli unici nel loro genere: una band di successo che ha al suo attivo oltre 150 concerti pubblici in Svizzera e all’estero.

Si ricorda che al veglione di capodanno sarà pure estratto il nome del vincitore dell’automobile “VW Swiss Up!” del valore di 17.800 franchi, messa in palio da VW, da Tognetti Auto e dal Caffè della Domenica. Per tentare di vincere questo premio, basta compilare il tagliando che si può richiedere a Locarno on Ice, e imbucarlo nell'urna de "il Caffè" situata accanto all’automobile VW Swiss Up! esposta sulla piattaforma di Locarno On Ice accanto agli igloo. Attenzione: l’estrazione del nome del vincitore avverrà dopo la mezzanotte del 31 e avrà una chance di vincere solo che si troverà di persona sulla piattaforma al momento dell’estrazione.

Il programma

Martedì 31 dicembre
Gran Veglione di Capodanno (notte libera dal tramonto all’alba)

Animazione: DJ-Raniero Madera di rete 3 e Sgaffy, il sestetto punk-rock che si esibisce in costumi stravaganti al limite del trash e che entusiasma il pubblico con spettacoli unici nel loro genere. La band ha al suo attivo oltre 150 concerti in Svizzera e all’estero.

Estrazione del nome del vincitore dell’automobile “VW Swiss Up” del valore di 17.800 franchi, messa in palio da VW, da Tognetti Auto e dal Caffè della Domenica. Attenzione: l’estrazione del nome del vincitore avverrà dopo la mezzanotte del 31 e avrà una chance di vincere solo chi si troverà di persona sulla piattaforma al momento dell’estrazione.

Mercoledì 1° gennaio, ore 11.30 Il sindaco Carla Speziali rivolge ai locarnesi i tradizionali auguri per l’anno nuovo, seguiti da un rinfresco offerto dall’Ente iniziative e dal Casinò di Locarno. Si ricorda che il 1° di gennaio la pista di ghiaccio apre come di consueto la mattina alle 10.00

Mercoledì 1° gennaio, ore 14.30 “Truccabimbi” (per bambini e bambine)

Desy, la truccabimbi del Circo Tonino, trasforma  le bimbe in principesse e farfalle e i bimbi in Spiderman, Batman e altri personaggi.

Mercoledì 1° gennaio, la pista di ghiaccio aprirà come di consueto la mattina alle 10.00 e alle 11.30 il sindaco Carla Speziali sarà a Locarno On Ice per rivolgere ai locarnesi i tradizionali auguri per l’anno nuovo. In seguito sarà servito ai presenti un rinfresco offerto dall’Ente iniziative e dal Casinò di Locarno.

Nel pomeriggio alle 14.30, si svolgerà la seduta “Truccabimbi”. Desy, la truccabimbi del Circo Tonino, trasformerà le bimbe in principesse e farfalle e i bimbi in Spiderman, Batman e altri personaggi.

Il concerto di Janis’Tree (Sprock Experience), è stato rinviato a giovedì 2 gennaio. Ricordiamo che Janis’Tree è il gruppo formato dalla cantante Alice Greco, da Ricky Franco alla chitarra, da Diego Gianfardoni al basso e da Fabio Mastellaro alla batteria. Si tratta di una band che si ispira a Elvis Presley, ai Beatles, a Janis Joplin, Jimi Hendrix e Led Zeppelin, per citare solo le radici, e a Toto, Ac/Dc e Queen, Mr Big, Skunk Anansie, Anouk e Foo Fighters per citare le formazioni più recenti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE