Cerca e trova immobili

CANTONEStudiare, viaggiare e lavorare all'estero. Appuntamento online mercoledì e giovedì con webinar gratuiti

03.04.20 - 14:48
Go International – OnLine Expo si svolgerà mercoledì 8 e giovedì 9 aprile
Deposit
Studiare, viaggiare e lavorare all'estero. Appuntamento online mercoledì e giovedì con webinar gratuiti
Go International – OnLine Expo si svolgerà mercoledì 8 e giovedì 9 aprile

LUGANO - Arriva Go International – OnLine Expo, il primo evento online sui programmi di studio all’estero dedicato a coloro che desiderano studiare, viaggiare e lavorare all’estero: un’agenda ricca di appuntamenti dalle 11 alle 19 di mercoledì 8 e giovedì 9 Aprile 2020.
L’evento, organizzato da EF Education First prevede due giornate ricche di webinar aperti a tutti, per aiutare gli studenti ticinesi e giovani professionisti a scoprire tutte le opportunità di studio, di carriera e di crescita personale che li aspettano oltre i confini svizzeri.

«Stiamo attraversando un momento particolarmente difficile dal quale possiamo emergere più forti» sostiene Serena Dolci, Country Manager EF Education First AG. «Con questa iniziativa, noi di EF vogliamo essere presenti nella vita dei ticinesi con degli incontri costruttivi, che puntano al futuro e che ci arricchiscono. Anche se ora dobbiamo stare a casa, ricordiamoci che questo difficile momento passerà e possiamo già ora progettare il nostro futuro».

Il focus positivo lanciato verso il futuro si concretizza con i numerosi webinar rivolti a ragazzi e adulti in programma mercoledì 8 e 9 aprile 2020, due giornate durante le quali verranno affrontati diversi temi quali:

• Corsi di Lingue all’estero – come funzionano i programmi EF e come scegliere il più adatto
• Come utilizzare Netflix per imparare l’inglese
• CV Clinic – come scrivere il curriculum perfetto
• Gap Year – perché è la scelta ideale per scegliere la propria strada
• Università all’estero – come prepararsi

Inoltre, il programma include anche l’intervento di studentesse partite con EF durante le scuole medie e superiori, le quali racconteranno la loro esperienza all’estero.

Il programma completo di Go International – OnLine Expo è disponibile sul sito.

L’evento è gratuito, previa registrazione sul sito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE