Van Gogh Alive - The Experience
LUGANO
16.01.2020 - 09:510

Ultimi giorni per visitare "Van Gogh Alive - The Experience"

La mostra dei record rimarrà a Lugano fino a domenica

LUGANO - Mancano pochissimi giorni alla chiusura della mostra "Van Gogh Alive - The Experience", che ha accolto a Lugano tantissimi visitatori, e più di 3'000 allievi delle scuole di tutto il Cantone. 

L’esposizione, che chiuderà le porte il 19 gennaio, racconta la vita, le figure e i paesaggi di Van Gogh grazie a più di 3.000 immagini ad altissima definizione e ad una potente colonna sonora.

Come? Grazie a Sensory4tm, un sistema unico sviluppato da Grande Exhibitions, che combina fino a quaranta proiettori ad alta definizione con immagini e audio di qualità cinematografica, per fornire uno degli ambienti multischermo più emozionanti.

Grazie a questa tecnologia, le animazioni, la grandezza degli schermi e i piani visivi permettono di apprezzare dettagli delle opere altrimenti non percepibili e fanno della mostra un evento unico nel suo genere, apprezzato da adulti e bambini.

Durante il percorso sarà possibile esplorare la vita, l’evoluzione artistica, la storia e le opere del grande maestro, interpretarne i pensieri e le emozioni, accompagnarlo nel suo vagare tra Parigi, Arles, Saint-Rémy e Auvers-sur-Oise, ovvero i luoghi dove creò molti dei suoi capolavori senza tempo e senza confini, e scoprire le tecniche della sua pittura in un tripudio di dettagli animati che hanno reso la mostra “Van Gogh Alive – The Experience” la più vista al mondo con oltre 7 milioni di visitatori.

Orari degli ultimi giorni:

  • Giovedì 16 gennaio 13-21
  • Venerdì 17 gennaio 13-18.30
  • Sabato 18 gennaio 10-20
  • Domenica 19 gennaio 10-20

I biglietti sono acquistabili su biglietteria.ch.

Maggiori info: www.vangoghlugano.ch 
 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-25 01:47:02 | 91.208.130.85