TiPress - foto d'archivio
AGENDONE
27.12.2019 - 17:000
Aggiornamento : 28.12.2019 - 19:29

Ecco gli appuntamenti per l'ultimo weekend dell'anno

Consultate l'agenda di tio/20 minuti per scoprire l'evento che fa per voi

di Redazione
JC

Il 2019 giunge al termine. Questo è l'ultimo fine settimana dell'anno. Che programmi avete? Consultate l'agenda di Tio/20minuti per scoprire quale evento organizzato in Ticino sarà l'appuntamento più giusto per voi, in attesa del veglione di Capodanno di martedì.

All’indirizzo tio.ch/eventi, con pochi semplici click, potrete anche promuovere quanto organizzato da voi con l'opzione "Segnala un evento".

Ecco qualche idea:

  • Sabato, a Locarno On Ice, a partire dalle 21.15 la serata sarà allietata da un concerto dalla Party Band dei Sunny Boys, un gruppo che si diverte a reinterpretare in chiave moderna e sorprendente i grandi successi estivi dagli anni novanta in poi. 
  • Secondo appuntamento della rassegna "Spaghetti Western" allo Spazio Elle di Locarno sabato alle ore 19:00, con la proiezione del primo film di Sergio Leone "Per un pugno di dollari", con Clint Eastwood e Gian Maria Volonté. Il film è per tutte le età e sarà accompagnato da un piatto di spaghetti cucinati con ingredienti provenienti da agricoltura biologica (anche senza glutine).
  • Sabato tornano sul palco del Temus di Agno i NEW JERSEY con il Tributo a Bon Jovi. L’after party è affidato a Dj Christian Cattaneo.
  • Concerto Gospel di Virginia Gospel Ensemble sabato alle 17 presso la Chiesa Parrocchiale di Airolo. Tastiere e voce: Earl Bynum; Voce: Aisha McCollum, Francine Bright, Jewel Cherry;  
    Voce e percussioni: Simon Richardson III; Tastiere e voce: Cedric Rouson.
  • Domenica alle 16.30 Vespri d'organo alla Chiesa Santa Maria degli Angioli di Lugano, con ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.
  • Sonya Williams & The Voices domenica alle 17 presso la Chiesa di San Bernardino.
  • Cabaret di Natale al Teatro Dimitri di Verscio (sabato in prima mondiale alle 20.30, domenica alle 18.00), con Compagnie Pas de Deux, Jean-David Lehnherr e Luca Lombardi.
  • A Lugano presepe sommerso a Riva Albertolli. Sul fondo del lago Maria, Giuseppe, Gesù e i Magi, che di giorno sembrano svanire nell’acqua e di sera fluttuano alla luce di potenti fari.
  • Per tutto il weekend sarà possibile ammirare i presepi nelle varie città e pattinare sulle piste di ghiaccio.

 

Per gli eventi dedicati ai bambini, clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-28 06:47:35 | 91.208.130.89