Cerca e trova immobili

TESSERETETorna il mercato di Sapori in Festa

17.09.19 - 08:00
L'appuntamento è per sabato 21 settembre ai Giardini di Tesserete. Non mancherà l'animazione musicale con canti popolari
Torna il mercato di Sapori in Festa
L'appuntamento è per sabato 21 settembre ai Giardini di Tesserete. Non mancherà l'animazione musicale con canti popolari

TESSERETE - Torna Sapori in Festa, la rassegna enogastronomica che si tiene ai Giardini di Tesserete. Accanto alla produzione locale, non mancheranno specialità di altre regioni del Ticino e anche dell’artigianato. 

L'appuntamento è ai Giardini di Tesserete in centro paese, sabato 21 settembre, dove dalle ore 9.00 alle 18.30 i banchetti degli espositori animeranno il mercato. Quello di una volta, nostrano, di piazza, cornice ideale per offrire i prodotti del territorio provenienti direttamente da cantine, alpeggi, fattorie, allevamenti, orti e frutteti.

La rassegna enogastronomica curata da Areaviva, del Dicastero Cultura, Eventi, Sport e Turismo del Comune di Capriasca, proporrà anche una buvette gestita dall’Associazione Coro Santo Stefano/Vos dra Capriasca che durante la giornata proporrà la colazione dalle 9.00 con caffè, cornetti e torte, e dalle 11.00 l’aperitivo, mentre durante la giornata sarà attiva una buvette.

Durante tutto il pomeriggio, sarà proposta l’animazione musicale con i canti popolari e non solo assieme a Luca Maciacchini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE