TENERO
15.08.2019 - 08:000

Swiss Voice Tour: è il momento degli aspiranti cantanti

A Tenero fa tappa il più grande concorso canoro della Svizzera. Una giuria di esperti selezionerà i migliori cantanti che si qualificheranno per la finale Svizzera

TENERO - Lo Swiss Voice Tour prevede delle tappe in tutta la Svizzera. Anche in Ticino verranno ascoltate e selezionate le migliori voci che parteciperanno alla grande finale. Al piano superiore del Centro Tenero, da martedì 20 a venerdì 23 agosto, sono in programma i provini aperti a tutti.

I candidati, una volta iscritti, potranno salire sul palco ed esibirsi davanti ad una giuria di esperti che valuterà e commenterà la prestazione. Il concorso prevede due categorie: una per gli adulti e una per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni d'età.

Coloro che ancora non hanno effettuato l'iscrizione online, potranno farlo direttamente sul posto (senza però la garanzia di avere immediatamente a disposizione la scena).

I cantanti che riusciranno ad impressionare la giuria si esibiranno nuovamente il pomeriggio di sabato 24 agosto, in quella che di fatto è la finale del Centro Tenero e che regalerà i biglietti per la semifinale Svizzera.

Orari e maggiori informazioni sul sito internet del centro commerciale www.centrotenero.ch

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 12:36:49 | 91.208.130.85