LUGANO
09.07.2019 - 16:180
Aggiornamento : 16:58

Serata napoletana sul lungolago

Giovedì sera gastronomia e musica partenopea irromperanno nell’estate luganese. A fare da cornice sarà la nuova terrazza “La Piazzetta” dell’Hotel Splendide Royal

LUGANO - Ad animare l’estate sulle rive del Ceresio ci sarà anche un tocco di colore partenopeo. Si chiamerà “Canto, Pizza e Paste” l’evento che, giovedì 11 luglio, attirerà sul lungolago gli appassionati della cultura gastronomica e musicale napoletana. Cornice della serata sarà la nuova terrazza “La Piazzetta” dell’Hotel Splendide Royal. «Con questo nuovo rooftop bar proponiamo ai nostri ospiti un’esperienza diversa » commenta Giuseppe Rossi - direttore della struttura.

Alle ore 18.30, l’Ensemble Classica Trio proporrà un recital musicale con alcuni tra i più celebri brani di musica napoletana. A seguire, i pizzaioli si esibiranno in uno show cooking e porteranno in tavola la celeberrima pizza partenopea. Si continuerà con primi piatti campani preparati dall’executive Chef Domenico Ruberto. Al termine della serata, la pasticceria tradizionale napoletana suggellerà l’evento insieme a un limoncello prodotto con limoni di Sorrento. In caso di cattivo tempo, gli organizzatori fanno sapere che l’evento si terrà all’interno dell’edificio. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-17 07:17:08 | 91.208.130.85