Cerca e trova immobili

LUGANOPrimExpo, il primo multisalone in Ticino

21.03.19 - 12:00
Dall'1 al 5 maggio il Centro Esposizioni di Lugano ospiterà il meglio degli operatori di benessere, sport, tempo libero, outdoor, camper e dei viaggi en plein air.
DEPOSITPHOTOS
PrimExpo, il primo multisalone in Ticino
Dall'1 al 5 maggio il Centro Esposizioni di Lugano ospiterà il meglio degli operatori di benessere, sport, tempo libero, outdoor, camper e dei viaggi en plein air.

LUGANO - Dall'1 al 5 maggio il Centro Esposizioni di Lugano ospiterà PrimExpo, il primo grande multisalone ticinese. Un nuovo concetto di fiera per rivitalizzare lo storico marchio luganese in cui si darà appuntamento tutto il mondo delle passioni con il meglio delle aziende e degli operatori di benessere, sport, tempo libero, outdoor, camper e dei viaggi en plein air.

Sarà una vera e propria piattaforma che vedrà in scena contemporaneamente Tisana (la storica fiera del benessere), Vacanze e Outdoor (evento di riferimento nel settore), Sport e tempo
libero e lo storico LuganoCamper in una veste completamente nuova, più moderna e dinamica.

Tisana sarà ancora più grande, con il 30% di spazi espositivi in più. A tutto ciò si aggiungeranno due nuove aree-vetrina per i professionisti ticinesi e che susciteranno l’interesse del pubblico: EsteTIca, dedicata a tutte le tipologie di trattamenti estetici, e MassaggiaTI, l’area completamente dedicata alla pratica dei massaggi.

Vacanze e Outdoor è il nuovo evento dedicato ai viaggi e a tutto il mondo dell’outdoor che si inserisce perfettamente nel mercato fieristico turistico del centro-sud della Svizzera,  ompletando l’offerta de IViaggiatori, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze. In scena destinazioni uniche, mete nuove, trend del settore, proposte di viaggio alternative, turismo sostenibile, vacanze all’aria aperta, senza dimenticare attrezzature e servizi che ruotano intorno al mondo delle vacanze e dell’outdoor.

Sport e Tempo libero è la fiera-evento che nel più completo e dinamico percorso espositivo presenta aziende, attività, prove pratiche ed esperienze e che mette in mostra tutte le novità, le attrezzature e i servizi dedicati allo sport e il tempo libero. Attenzione particolare sarà rivolta a tutto ciò che ruota intorno al mondo del fitness, con un’intera area ad hoc. Non solo mostra-mercato, Sport e Tempo libero sarà un vero e proprio evento in cui assistere a dimostrazioni e spettacoli, partecipare a corsi, testare prodotti e divertirsi in compagnia di personaggi noti dello sport svizzero.

Un percorso che si snoda in oltre 12mila metri quadrati di spazio espositivo e che ospiterà oltre 400 espositori. Non mancheranno aree ad hoc dedicate a eventi, test, spettacoli e ristorazione e testimonial d’eccezione. Per l'edizione 2019 sono attesi oltre 30mila visitatori. Tio/20minuti sarà media partner della manifestazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE