LUGANO
20.11.2018 - 17:300

Voglia di nozze? C'è la Fiera Sposi Lugano

L'evento, in programma al Centro Esposizioni dal 30 novembre al 2 dicembre, prosegue nel suo percorso di rinnovamento

LUGANO - Il Centro Esposizioni di Lugano ospiterà, dal 30 novembre al 2 dicembre, la Fiera Sposi Lugano. Un appuntamento che compie un passo avanti nel suo processo di rinnovamento: «L’importanza e il valore del giorno del matrimonio rende indispensabile scegliere i professionisti giusti per la cura di ogni dettaglio; su questa riflessione e sul legame con nuovi stili, tendenze, nuove forme e contenuti, con un’ottica più social e bridal-show» ha dichiarato l'organizzatrice Francesca Cassani.

Tre giorni ricchi di spettacoli e di personaggi che ruotano intorno al mondo Wedding e degli eventi. Una fiera che propone per la prima volta in Ticino anche formazione, informazione e aggiornamento grazie al format WOW (World of Wedding), tenuto totalmente da esperti docenti ticinesi. «Un grande successo per noi» ha sottolineato l'art director Carmelo Spina «poter annunciare oggi la partnership con il più importante magazine sposa: Elle. Tanti gli artisti che si esibiranno sul palco di Sposi Lugano nelle giornate di sabato e domenica».

A fare da madrina venerdì sera, in occasione dell’inaugurazione alle ore 18.00, Maria Teresa Ruta, che sarà affiancata dal sindaco di Lugano Marco Borradori.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-16 15:10:19 | 91.208.130.89