Cerca e trova immobili

LOCARNOCISA, cerimonia di consegna dei diplomi e proiezioni aperte al pubblico

19.10.18 - 15:00
L'appuntamento è per martedì 23 ottobre, ore 20.00 al PalaCinema
CISA, cerimonia di consegna dei diplomi e proiezioni aperte al pubblico
L'appuntamento è per martedì 23 ottobre, ore 20.00 al PalaCinema

LOCARNO - La cerimonia di consegna dei diplomi 2018 del Conservatorio internazionale di scienze audiovisive avrà luogo martedì 23 ottobre, alle 20, nella sala grande 1 del PalaCinema di Locarno.

Il pubblico potrà poi assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neo diplomati. A partire dalle 21 saranno presentati Grand Hotel di Giulio Pettenò, 18:01:00 di Michel Voisin, Randagio di Antonio Librera, Come un’eco di Anna Spacio, Resilienza di Anna Hungerbüler e La ragazza e l’hikikomori di Grieco Rafael. Saranno inoltre proiettati un breve filmato con i momenti salienti della 71esima edizione del Locarno Festival, ripresi dagli studenti della Scuola specializzata superiore nell’ambito dei CISAlab e uno spot realizzato da un’allieva in occasione della recente campagna contro la violenza domestica.

Cerimonia - Prima della proiezione, è previsto un breve saluto delle Autorità e le prolusioni del presidente CISA Michele Dedini e del direttore Domenico Lucchini. Successivamente saranno consegnati i diplomi di Designer SSS in Design visivo FILM e di Cineasta cinetelevisivo.

Al termine dell’evento sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti.

Entrata libera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE