Ti-Press
LOCARNO
25.09.2018 - 17:000

Tisana 2018, un tuffo nel benessere

Dal 28 al 30 settembre il Palexpo ospita la fiera e il suo viaggio esperenziale attraverso i vari aspetti dello stare bene

LOCARNO - L’edizione Tisana Locarno 2018, al via dal 28 al 30 settembre al Palexpo, si arricchisce grazie alla nuova area espositiva Massaggiati, primo appuntamento in Canton Ticino dedicato alla cultura del massaggio e alla sua divulgazione.

Un nuovo percorso fieristico, ridisegnato e ideato per dare maggiore visibilità a tutti gli espositori, offrirà agli ospiti un viaggio esperienziale suddiviso in diverse tematiche collegate tra loro: attività sportiva e olistica, alimentazione, medicina e cosmesi naturale, viaggi curativi rilassanti e spirituali sono solo alcuni dei prodotti e servizi offerti da Tisana.

La manifestazione, garantiscono gli operatori, si preannuncia piena di stimoli.

Tisana è un luogo dove trascorrere ore piacevoli e poter fare nuove ed interessanti scoperte, durante i tre giorni è infatti possibile partecipare a conferenze gratuite con relatori esperiti pronti a soddisfare tutte le curiosità dei visitatori, mettersi alla prova attraverso experience gratuite con varie sessioni pratiche in differenti discipline e grazie alla novità Massaggiati è possibile sottoporsi a diversi trattamenti benessere in un ambiente intimo e rilassante.

Tisana è una fiera esperienziale pensata per offrire ai visitatori emozioni, colori e profumi in un'atmosfera unica da vivere e condividere per ricaricarsi di energie positive.

Visitare Tisana vuol dire anche partecipare al Grande Concorso per vincere un favoloso monopattino elettrico CITYBUG2S e dei buoni acquisto offerti da Z-BIKE per acquistare una bicicletta elettrica.

Orari della manifestazione:

venerdì 28 settembre – 14:30 – 22:00

sabato 29 settembre – 10:30 – 22:00

domenica 30 settembre – 10:30 – 20:00

Biglietto d'ingresso a 8 franchi, biglietto metà prezzo a 4 franchi disponibile per tutti sul sito www.tisana.com

Scaricando il biglietto a metà prezzo, i più fortunati potranno vincere un biglietto omaggio.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 14:30:19 | 91.208.130.87