Cerca e trova immobili

CANTONE / GRIGIONIIn autobus alla "straMangiada"

26.06.18 - 12:00
Domenica 1° luglio si terrà la passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri della Valposchiavo
In autobus alla "straMangiada"
Domenica 1° luglio si terrà la passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri della Valposchiavo

POSCHIAVO - Domenica 1° luglio la Valposchiavo sarà il teatro della suggestiva "straMangiada", passeggiata enogastronomica lungo stradine e sentieri di sette chilometri, interamente pianeggianti, che congiungono i villaggi di Le Prese e Poschiavo.

In dieci tappe saranno offerte alcune specialità gastronomiche regionali accompagnate dai vini di Valtellina prodotti dalle case vinicole valposchiavine. In ogni sosta il servizio sarà garantito da altrettanti Gruppi culturali o Società sportive della Valposchiavo.

Si potrà raggiungere Poschiavo in tutta comodità grazie all'offerta di Valbus Viaggi. Il programma: partenza dal Ticino in direzione di Lugano, Gandria, Poschiavo con sosta lungo il tragitto per la colazione libera. Arrivo a Le Prese verso le 10. Consegna dei Mangiapass e giornata libera per percorrere la passeggiata. Alle ore 16 ritrovo per il rientro in Ticino, previsto in serata.     

Incluso nel prezzo: viaggio andata e ritorno in comodo torpedone GT e Mangiapass. Indispensabile carta d’identità o passaporto valido. 

Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE