Cerca e trova immobili

LUGANO“Thai & Dai”: una cena solidale dal sapore orientale

16.02.18 - 12:19
Flavio Sala sarà l’ospite d'onore della serata a favore della Fondazione Telethon Azione Svizzera
“Thai & Dai”: una cena solidale dal sapore orientale
Flavio Sala sarà l’ospite d'onore della serata a favore della Fondazione Telethon Azione Svizzera

LUGANO - Una location magica, una cena che unisce sapori tradizionali a quelli orientali e uno scopo benefico: ecco gli ingredienti ideali per una serata perfetta.

Il Soroptimist International Club Mendrisiotto ha organizzato per mercoledì 28 febbraio un evento davvero speciale a favore della Fondazione Telethon Azione Svizzera (FTAS): nella splendida cornice del Ristorante Ai Giardini di Sassa a Lugano i partecipanti potranno assaporare deliziosi ed esotici piatti.

Flavio Sala sarà l’ospite d'onore della serata: non mancheranno quindi risate e magari anche qualche sorpresa.

Il costo per partecipare alla serata, tutto compreso, è di 120.00 franchi per persona e può essere versato sul conto IBAN CH4300236236308950M1B intestato a Soroptimist Club Mendrisiotto, con la causale “Cena per Telethon”.

Tale importo, dedotte le spese vive, sarà versato a sostegno dell'operato della FTAS: solo le donazioni ricevute permettono infatti alla FTAS di continuare la propria attività a favore delle persone affette da malattie genetiche rare e dei loro familiari nel nostro Paese, allo scopo di tutelare i loro diritti, di promuovere i loro interessi, di migliorare la loro qualità di vita e di dare risposte terapeutiche immediate, e non solo speranze, a coloro che sono gravemente colpiti nella propria salute.

Una serata speciale da condividere o da regalare: prenotate subito un posto al tavolo della solidarietà! I posti sono limitati: non perdete dunque questa magica occasione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE