Cerca e trova immobili

MEZZOVICO-VIRALe perle nascoste lungo il fiume Vedeggio

20.02.18 - 18:00
In arrivo la quarta mostra fotografica di Luca Bertone dedicata alle bellezze dei nuclei storici della Valle del Vedeggio
Luca Bertone
Le perle nascoste lungo il fiume Vedeggio
In arrivo la quarta mostra fotografica di Luca Bertone dedicata alle bellezze dei nuclei storici della Valle del Vedeggio

MEZZOVICO-VIRA - Prosegue il progetto di Luca Bertone. In collaborazione con il Municipio di Mezzovico-Vira, venerdì 23 febbraio dalle ore 18.00 in avanti, presso gli spazi del Municipio, si terrà il vernissage con aperitivo aperto a tutti della quarta mostra fotografica dedicata alle bellezze dei nuclei storici della Valle del Vedeggio.

Le fotografie sono volutamente tutte in un bianco/nero caldo su carta in bambù, per focalizzare l’attenzione sul soggetto esulandolo da distrazioni quali il colore o le persone. Sono scattate e stampate personalmente dal fotografo e ne saranno esposte all’incirca una cinquantina.

Il 10% del ricavato delle vendite sarà dato in beneficenza all’Associazione Genitori SE di Mezzovico-Vira e al Comitato Genitori SE di Mezzovico-Vira.

La mostra si potrà visitare fino al 29 marzo 2018 nei seguenti orari: Lu-Ve 10.00-11.30 / 15.00-17.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE