Cerca e trova immobili

LOCARNOI cuochi della Gilda per un risotto benefico

04.12.17 - 12:00
Appuntamento domenica 10 dicembre in Piazza Grande nell'ambito di Locarno on Ice
I cuochi della Gilda per un risotto benefico
Appuntamento domenica 10 dicembre in Piazza Grande nell'ambito di Locarno on Ice

LOCARNO - Domenica 10 dicembre, a Locarno on Ice, gli chef della Gilda Svizzera dei ristoratori-cuochi si metteranno a disposizione per cucinare un risotto a favore della Società svizzera sclerosi multipa (SM). Ogni anno la Gilda raccoglie circa 100'000 franchi con questa iniziativa.

La Giornata dei cuochi della Gilda si svolge da anni in quasi 40 località svizzere. Anche in Ticino gli chef di questa famosa associazione professionale di cuochi-ristoratori si metteranno a disposizione per cucinare il loro ottimo risotto benefico e la location, come da tradizione, sarà Piazza Grande a Locarno.

Locarno on Ice è quindi pronto per accogliere questa manifestazione che permetterà dalle ore 10 di assistere all’accensione delle caldaie e a partire dalle 12 di gustare un ottimo risotto con luganighetta a favore della ricerca sulla sclerosi multipla. La Società SM sarà presente in Piazza per informare e sensibilizzare i presenti. In particolare si potrà scattare una foto ricordo della giornata e della solidarietà dimostrata verso le persone con sclerosi multipla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE