Cerca e trova immobili

LUGANO“Smile on The Water”, ecco il super selfie collettivo

20.11.17 - 20:31
L'evento organizzato per il 26 novembre ha finalità benefica a favore della Fondazione Theodora
Fotolia
“Smile on The Water”, ecco il super selfie collettivo
L'evento organizzato per il 26 novembre ha finalità benefica a favore della Fondazione Theodora

LUGANO - È ufficiale. Il 26 novembre, tra le 13:00 e le 13:30, verrà scattato il super selfie collettivo con finalità benefica a favore della Fondazione Theodora, su due navi della Società Navigazione del Lago di Lugano (SNL).

"Smile on the Water", così è stata battezzata l’iniziativa, è organizzata da “ilsorrisovincesempre”, un gruppo Facebook, fondato da Patrizia Pfenninger e sostenuto da decine di privati, artisti, associazioni ed aziende, che lo scorso mese di ottobre ha lanciato la “Settimana ticinese del Sorriso” con l’obiettivo di trasmettere positività e ottimismo a tutto il Cantone.

Centinaia di persone si sono fatte fotografare con un grande sorriso sul viso, e hanno pubblicato il loro contributo sul social network. Visto il grande coinvolgimento, si è deciso, con la collaborazione di SNL, di provare a consolidare questo successo con uno scatto collettivo ripreso dal drone di Enrico Smeraldi, noto Youtuber luganese.

Quindi l’invito è a tutti i ticinesi che amano sorridere, alle loro famiglie ed ai loro cari, di trovarsi alle ore 13:00 all'imbarcadero Centrale di Lugano: chi si presenterà avrà accesso gratuito alle navi dove, una volta al largo, verrà scattato il super selfie collettivo nell’incantevole cornice del Lago.

Per ogni persona che verrà imbarcata per il super selfie collettivo e verrà ripresa, ognuno degli sponsor della manifestazione verserà un contributo fisso di 1 franco. L’obiettivo è di raccogliere, grazie alla vostra presenza e per merito degli sponsor, parecchie migliaia di franchi che andranno alla Fondazione Theodora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE