Cerca e trova immobili

MORCOTELa 9m2 gallery presenta “Morcote Christmas Galleries”

01.12.16 - 18:00
In programma per il fine settimana la seconda edizione delle gallerie aperte a Morcote
Ti-Press
La 9m2 gallery presenta “Morcote Christmas Galleries”
In programma per il fine settimana la seconda edizione delle gallerie aperte a Morcote

MORCOTE - Al via la seconda edizione delle gallerie aperte a Morcote. Questa volta l’evento sarà in veste natalizia ed avrà il nome di “Morcote Christmas Galleries”. I protagonisti sono le quattro gallerie d’arte site a Morcote: Galleria Poma, Galleria Morcote SIRAFO, 9m2 gallery di Katia Mandelli Ghidini e Tanja Leoncini Art&Nail gallery.

Dopo la prima edizione, conclusasi con grande successo ed entusiasmo da parte degli organizzatori, ecco una seconda edizione estesa su tre giorni, che comprende anche l’atmosfera serale del venerdì. Ogni galleria presenterà i propri artisti. La 9m2 gallery presenta la collezione “KPOL” di Katia Mandelli Ghidini la quale rivede in maniera tutta nuova il colore e le sue forme, presentando lavori totalmente nuovi ma sempre aventi l’astrattismo quale protagonista.

Non mancheranno i giochi artigianali di cui ricordiamo “Energia & Risparmio” vincitore di alcuni premi, la “Morcotrottola” un gioco dell’oca attraverso le strecie di Morcote, il “Domino” creato con le riproduzioni della collezione LAND, entrambi i “Memory” con le riproduzioni delle collezioni K187 e Manifes-TI. La galleria offre altresì dei corsi di fotografia e uno più artigianale che prevede la creazione della carta utilizzando solamente acqua. Gli stessi verranno presentati da Katia Mandelli Ghidini durante l'evento.

A tutti i visitatori verrà offero un rinfresco e un gradito omaggio artigianale creato appositamente a mano da Katia.

Le date e gli orari sono i seguenti: venerdi 2 dicembre ore 15-21, sabato 3 dicembre ore 10-17 e domenica 4 dicembre ore 10-17

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE