Cerca e trova immobili

CASTEL SAN PIETROGiornata dell'Ortensia, più di cento varietà per tutti gli appassionati

29.06.16 - 16:00
L'appuntamento per ricevere i consigli dai professionisti attivi presso l'Associazione Vivaio è per sabato 2 luglio
Giornata dell'Ortensia, più di cento varietà per tutti gli appassionati
L'appuntamento per ricevere i consigli dai professionisti attivi presso l'Associazione Vivaio è per sabato 2 luglio

CASTEL SAN PIETRO - A seguito del grande successo riscontrato durante la prima edizione, anche quest'estate l'Associazione Vivaio propone una giornata interamente dedicata alle magnifiche Ortensie. La Giornata delle Ortensie è una Mostra-Mercato con l'occasione unica, da un lato, di ammirare più di cento varietà, dall'altro, per ricevere i consigli dai professionisti attivi presso l'Associazione Vivaio riguardo le cure e i migliori accostamenti. Oltre alle Ortensie comuni che siamo abituati a vedere, sono in esposizione le varietà più ricercate e rare così come le infinite sfumature armonizzabili in ogni giardino.

I principali scopi dell'Associazione Vivaio - fondata nel gennaio 2011 - sono in prims offrire attività e programmi occupazionali, formativi, integrativi o didattici a persone interessate o socialmente svantaggiate; in secondo luogo salvaguardare piante rare, particolari o in via d'estinzione; infine creare un Arboretum attorno all'attività del vivaio aperto al pubblico.

Pertanto, si invita a far visita in vivaio, in via Carpinell 25 a Castel San Pietro, sabato 2 luglio per la Giornata delle Ortensie, dalle 10.00 alle 17.00. La manifestazione si tiene con qualsiasi meteo. L'entrata è gratuita e il rinfresco è offerto dall'Associazione Vivaio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE