Cerca e trova immobili

LOCARNOAl Centro Olistico Tisana pure esperienze di benessere

25.02.16 - 06:00
Tisana, il network di fiere del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico, arriva al Palexpo Fevi di Locarno (26-28 febbraio 2016) con una grande novità
Al Centro Olistico Tisana pure esperienze di benessere
Tisana, il network di fiere del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico, arriva al Palexpo Fevi di Locarno (26-28 febbraio 2016) con una grande novità

LOCARNO - Tisana, la Fiera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico, che da 20 anni incanta Lugano, arriva a Locarno (Palexpo Fevi, 26-28 febbraio 2016) con una grande novità. Si inaugura, infatti, il Centro Olistico di Tisana: la grande area appartata e raccolta, arredata con armonia, profumi e musica, in cui i visitatori potranno vivere autentiche esperienze di benessere, sperimentando le diverse pratiche e discipline olistiche praticate da 24 esperti per oltre 60 tipi di trattamenti: dall’armonizzazione dei chakra alla consulenza fitoterapica, dai diversi tipi di massaggi all’ipnosi regressiva, dalla terapia del soffio alla riflessologia plantare.

Un luogo unico nel suo genere, pieno di energia positiva, in cui rilassarsi, intraprendere strade alterative e più naturali verso un percorso di guarigione psicofisica e in cui conoscere e sperimentare nuove tecniche terapeutiche per il proprio benessere. E per chi prenota online su tisana.com c’è uno sconto del 10% su tutti i trattamenti.
 
Accanto al Centro Olistico a Tisana Locarno si troveranno oltre 100 aziende divise in 6 importanti aree espositive (Alimentazione, Armonia, Benessere, Casa e ambiente, Salute e medicina naturale e Scienze di confine) per un viaggio alla scoperta degli ultimi ritrovati in fatto di medicina e cosmesi naturale, alimentazione sana, filosofie alternative ed estetica e delle tecniche più all’avanguardia per prendersi cura di corpo e spirito e vivere in armonia con la natura.
 
Tutti temi che avranno importanti momenti di approfondimento nelle 42 conferenze di “Percorsi di consapevolezza” che vedranno susseguirsi sul palco i maggiori esperti del settore, tra cui medici omeopatici, fisioterapisti, naturopati, nutrizionisti, psicologi, psicoterapeuti, docenti universitari e insegnanti di yoga. Da non perdere, ad esempio, Il linguaggio analogico del malessere, tenuta da Gabriella Mereu e Il sesso è la “tisana” della vita di Kathya Bonatti.
 
Tisana Locarno ha, infine, pensato anche ai più piccoli: nel “Laboratorio di Geppetto” i bambini impareranno, con l’aiuto dei genitori e con tutta una serie di strumenti e materiali ad hoc, a costruire giocattoli in legno. Un’occasione unica per i bambini di scoprire le loro capacità manuali e creative e per imparare divertendosi.
Fatti del bene! Vieni a Tisana Locarno!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE