Cerca e trova immobili

CHIASSOPalamania Back to the Future, tutto è pronto per gli anni '80

28.09.15 - 12:00
Al Palapenz di Chiasso sabato 14 novembre si ballerà con Ricky DJ e Alberto Camerini
Palamania Back to the Future, tutto è pronto per gli anni '80
Al Palapenz di Chiasso sabato 14 novembre si ballerà con Ricky DJ e Alberto Camerini

CHIASSO - "Palamania Back to the Future" è pronto per un nuovo show anni '80. La terza edizione dell'evento è in programma per sabato 14 novembre al Palapenz di Chiasso, ore 20:30.

Il Palapenz accoglierà tutti gli amanti della musica rievocativa dell'epoca, che in consolle vedranno ancora Ricky DJ. Aprirà la serata Alberto Camerini che con un mini-concerto riproporrà i suoi storici pezzi come Rock'n' Roll Robot e Tanz bambolina.

Attenzione! Non si potrà accedere al dancefloor senza indossare i "guantini bianchi" ormai segno consolidato e riconoscitivo dello show.

I biglietti - 20 franchi, consumazione inclusa - sono ancora disponibili presso Osteria Miky Chiasso. La sensibilità ai problemi sociali ha sempre caratterizzato Palamania, per questo, anche quest’anno, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Lo staff lavora intensamente senza tralasciare nulla da parecchi mesi per garantire uno spettacolo di alto livello. Vineria MIR, Associazione FC Chiasso e MUN_100, gestiranno tre bar e uno stand gastronomico. La serata è patrocinata dal comune di Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE