Cerca e trova immobili

LUGANONuova avventura per la XVII° edizione di Ti-Tatoo

14.07.15 - 12:00
Si prospetta ancora più spettacolare ed eccentrico l'evento che, come ogni anno, colora Lugano
Nuova avventura per la XVII° edizione di Ti-Tatoo
Si prospetta ancora più spettacolare ed eccentrico l'evento che, come ogni anno, colora Lugano

LUGANO - Artisti tatuatori dal tutto il mondo stanno per arrivare a colorare ancor di più Lugano con nuove sfumature ed attuali tecniche del tatuaggio professionale.

Da venerdì 28 agosto torna infatti Ti-Tattoo, giunto alla sua 17esima edizione, con numerose iniziative per l'intrattenimento ed il nuovo e particolarissimo Spazio Mostra che ospiterà artisti internazionali, sculture, dipinti e magnifiche opere. Quest’anno saranno presenti anche notevoli artisti ticinesi.

La direzione artistica è affidata a Leela Huma, eclettica ed indiscussa presentatrice di svariate manifestazione che, come sempre, sarà sostenuta dagli addetti all'effimero di Huma Show Entertainment. Svariati spettacoli si alterneranno sullo stage del Centro Esposizioni della città di Lugano portando diversi artisti di livello internazionale.

Sarà presente anche Robert Lasardo attore hollywoodiano conosciuto per i suoi ruoli da “cattivo” in varie serie televisive come C.S.I. Ospiti anche l'immancabile Angelo Piovano & Elaine Davidson, attesissimi Guinness World Record, oltre alle performance di fortissimo impatto visivo realizzate con maestria dall’incredibile Rolf Buchholz che lascerà il pubblico con il fiato sospeso, presentando un'incredibile e cruda performance di Body Modification & Sospensioni.

In tutte le giornate di Convention si alterneranno, fra un'esibizione e l'altra, DJ set di qualità, previsti per ogni giorno un concerto live di gruppi musicali rigorosamente Ticinesi.

Il sabato si terrà l’atteso Best of The Day (premiato il miglior tattoo eseguito in giornata). Domenica oltre ad un’altro Best of The Day vi sarà anche una competizione per tatuaggi eseguiti in studio e in varie ore di lavoro, chiamato Show Your Tattoo. I premi delle competizioni sono realizzati da Andrea Lanzi Antikorpo fenomenale artista ed eccellente tatuatore presente in Convention.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE