Cerca e trova immobili

CHIASSOConto alla rovescia per il "Palamania Back to the Future"

10.09.14 - 16:00
Appuntamento anni '80 al Palapenz di Chiasso sabato 15 novembre
Conto alla rovescia per il "Palamania Back to the Future"
Appuntamento anni '80 al Palapenz di Chiasso sabato 15 novembre

CHIASSO - È partito il conto alla rovescia per "Palamania Back to the Future", notte intera per liberare i sensi, sfoggiando i favolosi colori degli anni '80 seguendo solo il ritmo vorticoso della musica.

 

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna infatti a Chiasso (il prossimo sabato 15 novembre) “la festa” della musica rievocativa dell'epoca dei grandi raduni che riempivano il Palapenz. Una serata con persone, per farla semplice, dai 30 anni in su.

 

Anche quest'anno si danzerà sotto l'astronave imponente di Goldrake immersi in un mare di luce lasciandosi trasportare dal proprio istinto. Sarà uno show con un format consolidato che prevede un rigoroso dress code anni '80 (da rispettare) e una line up con Ricky DJ, che trasporterà tutti in un mondo evocativo ed emozionante.

 

Ad aprire la serata, poi, ci sarà la special guest Martinelli (con un mini-concerto) e i suoi pezzi sempre in testa alle hit parade degli anni '80-'90.

 

Prezzo 20 franchi (consumazione inclusa), ma se non si avranno i "guantini bianchi" non si potrà accedere al Dancefloor. Palamania vuole avere questo segno distintivo.

 

Saranno la MUN_100, la Vineria MIR e il raggruppamento FC Chiasso/Esterefatti a gestire i 3 bar e uno stand gastronomico. La serata è patrocinata dal comune di Chiasso.

 

Quest'anno il Comitato ha inoltre deciso che 3'000 franchi saranno devoluti in beneficenza. Biglietti ancora disponibili presso l'Osteria Miky Chiasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE