Cerca e trova immobili

LUGANOTerza tappa di "Cities" con Oliver K

25.06.14 - 11:32
Vero veterano della scena musicale basilese, questo sabato, stupirà il pubblico del Living con i suoi set
None
Terza tappa di "Cities" con Oliver K
Vero veterano della scena musicale basilese, questo sabato, stupirà il pubblico del Living con i suoi set

LUGANO - Living room, Warped e Electronic Wave, sabato 28 giugno, presentano il terzo appuntamento con la serata targata "Cities".

“Cities” è una connessione musicale temporanea tra Lugano ed altre città, un punto d’incontro di suoni e culture del mondo della notte.

 

Questa volta si fa tappa a Basilea con Oliver K (Nordstern / Basel), vero veterano della scena musicale basilese.

 

Inizia la sua carriera di DJ nel 1994: figlio d'arte, si ispira ad influenze musicali che vanno dall'hip hop, funk, acidjazz ma soprattutto house. Da diversi anni è resident dj al Nordstern, il club basilese conosciuto in tutta la Svizzera (vincitore nel 2012 nella categoria "Best Specialized Club" agli Swiss Nightlife Awards e top 3 nel 2013 come Best Club), locale rinomato anche fuori dai confini elvetici grazie a ospiti di calibro mondiale nella scena house underground. Quale dj resident ha suonato a fianco di ospiti del calibro di Adam Beyer, Paco Osuna, Jamie Jones, Joseph Capriati, Guti, Andrea Oliva, Marcel Dettmann, Seth Troxler e molti altri ancora.

 

Questo grande bagaglio di cultura del club ed esperienza ventennale rende i suoi set qualcosa di speciale, sia tecnicamente che come selezione musicale.

 

E con Oliver K in consolle a turno i resident del Living room Batiment (Warped) e L’n’F (Electronic Wave, Catwash recs.), promotori assieme al Living room di questa nuova avventura dedicata alla musica elettronica chiamata “Cities”.

 

Ingresso a 16 franchi inclusa consumazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE