Cerca e trova immobili

LOCARNOPer Bocelli in Piazza Grande spuntano i biglietti "bronze"

04.06.14 - 07:00
Grande richiesta di biglietti del concerto di Andrea Bocelli
None
Per Bocelli in Piazza Grande spuntano i biglietti "bronze"
Grande richiesta di biglietti del concerto di Andrea Bocelli

LOCARNO - C'è grande attesa a Locarno per il concerto di Andrea Bocelli, e anche le previsioni del tempo sembrano voler contribuire a regalare una notte magica nel salotto di Piazza Grande il prossimo 7 giugno. 

Vista la grande richiesta di biglietti a sedere, gli organizzatori hanno deciso di aprire una nuova categoria di biglietti denominata  “Bronze” al costo di CHF 129 franchi. Sono ad ogni modo ancora disponibili gli ultimissimi biglietti in categoria VIP Emotions, Gold e Silver, oltre ai posti in piedi a 99 franchi. 

Sabato 7 giugno ci saranno anche due casse serali, una dedicata agli accrediti e una alla vendita, posizionate in fondo a Piazza Grande. 
Al fine di facilitare l’acquisto dei biglietti e fornire utili informazioni sul concerto, a partire dalle 14.00 di venerdì 6 giugno vi sarà una cassa presente in Piazza Magnolia. In alternativa tutti gli altri biglietti generali si possono acquistare direttamente su www.biglietteria.ch oppure presso i rivenditori offline: Manor – La Posta– FFS e Apollo (Lugano)

Lo sgombero della piazza avverrà alle ore 18.30 mentre alle 19.00 si apriranno le porte al pubblico per quello che è stato definito l’evento dell’anno. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00. 

Andrea Bocelli sarà accompagnato dalla prestigiosa Orchestra Sinfonica G.Rossini di Pesaro che sarà diretta dal Maestro Rota con l’importante partecipazione del Soprano Alessandra Marianelli. A rendere la serata ancora più unica ed imperdibile vi sarà la presenza della Pop Guest Ilaria Della Bidia.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a info@enjoyticino.com oppure contattare +41 79 689 76 33.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE