Cerca e trova immobili

BELLINZONAMartha's Laundry, l'indie rock approda al Peter Pan

22.05.14 - 07:30
L'appuntamento è per venerdì 23 maggio dalle 22
None
Martha's Laundry, l'indie rock approda al Peter Pan
L'appuntamento è per venerdì 23 maggio dalle 22

BELLINZONA - Venerdì 23 maggio, a partire dalle 22.00 al Peter Pan di Bellinzona, si esibirà una band tutta ticinese: i Martha's Laundry.

 

Per tutta la sera si potrà godere di una vasta scelta di birre alla spina e in bottiglia. In occasione del concerto il locale proporrà la sua birra ambrata a soli 5 franchi il mezzo litro.

 

Il gruppo - La band "Martha's Laundry" fa parte della scena indipendente svizzera. Viene fondata nel 2006 a Bellinzona da Marco J. (autore, voce, chitarra) e si afferma ben presto nel panorama della Svizzera italiana, nonostante vari avvicendamenti interni, riuscendo a farsi conoscere anche nella scena di Zurigo, allargando così la sua base di fans.

 

Nel 2010 ottiene le prime interviste dai media locali e i primi passaggi radiofonici con dei brani autoprodotti. Il repertorio fa riferimento al genere indie rock, con influenze new wave, dark, etc.

 

Nel 2013 la band trova la sua formazione definitiva con Marco (voce, chitarra), Joas (batteria, synth) e Max (basso). Nel 2014 la band si auto promuove, pubblicando on-line il pirmo demo EP con 4 brani, di cui il singolo "Another way to die" è attualmente in rotazione nelle radio locali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE