Cerca e trova immobili

LUGANOTorna Allevi con "Piano Solo Tour 2014"

23.01.14 - 14:00
L'appuntamento è per mercoledì 19 marzo dalle ore 20.30 al Palazzo dei congressi
None
Torna Allevi con "Piano Solo Tour 2014"
L'appuntamento è per mercoledì 19 marzo dalle ore 20.30 al Palazzo dei congressi

LUGANO - È partita ufficialmente la prevendita per il grande ritorno a Lugano del Maestro Giovanni Allevi (posti su Biglietteria).

 

Dopo il successo del suo ultimo album interamente dedicato alla magia del Natale “Christmas for you” (uscito il 19 novembre 2013 per Bizart/Sony Music), e dopo il recentissimo successo al Teatro Ponchielli di Cremona in cui ha eseguito il suo progetto sinfonico “Sunrise”, l’artista tornerà al palazzo dei congressi a Lugano dal vivo nella dimensione più intima del pianoforte solo.

 

Nel Piano Solo Tour 2014 il M° Allevi saprà regalare emozioni con le melodie entrate ormai nell’immaginario musicale di tutto il suo pubblico e che lo hanno portato ad essere considerato l’enfant terrible della Musica Classica Contemporanea. Un appuntamento imperdibile dunque per i fan ma anche per tutti coloro che vogliono scoprire il compositore Allevi, grazie ad un programma musicale di pianoforte solo che abbraccia la sua pluripremiata ventennale attività compositiva.

 

Per vivere l’esperienza del ritorno di Giovanni Allevi a Lugano il prossimo mercoledì 19.3.2014, è partita in questi giorni la prevendita di questo stupendo spettacolo, assolutamente da non perdere.

 

I biglietti sono acquistabili presso By Pinguis a Bellinzona, da Music City Soldini a Locarno, alle Manor (Lugano, Bellinzona, Vezia, Locarno, Ascona e S.Antonino), alle Stazioni FFS (Chiasso, Mendrisio, Lugano, Biasca, Bellinzona e Locarno), da Apollo a Lugano e anche ON-LINE sui siti www.funpromotion.com e www.biglietteria.ch, dove si potranno ottenere ulteriori informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE