Cerca e trova immobili

LUGANO"La settimana di Natale" sta per iniziare

17.12.13 - 07:30
Pronti per il Living room? Si consigliano scarpe comode e gambe in forma
None
"La settimana di Natale" sta per iniziare
Pronti per il Living room? Si consigliano scarpe comode e gambe in forma

LUGANO - Sono dieci le serate natalizie del Living room club di Lugano che ci accompagneranno fino al Party di Capodanno. Protagonisti, come sempre, i dj residenti che hanno animato i fine settimana del Living room per tutto il 2013.

 

Il programma si presenta intenso:

Il via lo dà, giovedì 19, Vimal con la serata Psy Passion per un viaggio nella galassia psytrance/fullon.

 

Venerdì 20 è la volta della prima serata speciale; in consolle Macro Marco (I). Dj, produttore, beatmaker, fondatore e anima dell’etichetta Macro Beats. Sarà il gradito ospite della serata reggae/dancehall capitanata da T-I Sound.

 

Sabato 21 tocca al duo residente L’N’F protagonisti delle serate Electronic Wave e al loro fianco in consolle ci sarà Chris Clayton del collettivo Mini Glam.

 

Domenica 22 è all’insegna della musica dal vivo: sul palco del Living room Andrea Bignasca in concerto, one man band tra blues, folk, rock e americana. A seguire la sua esibizione il dj set esplosivo di Dj Crac’rabbeat e Pox fatto di puro rock’n’roll, soul, garage, surf e funk.

 

Il 23, lunedì, tocca alla coppia Alexxio e Moci (Rete Tre). Il titolo è una garanzia: Gimme some eighties! Dagli Ultravox a Blondie, ci presenteranno il meglio degli anni 80.

 

E siamo arrivati a martedì 24 con Zampa Klaus & Jamf. Nel loro sacco di juta troveremo tanti regali rock, funk e dance, pieni di brani musicali che hanno fatto ballare intere generazioni. Let’s rock the Tannenbaum è il loro motto.

 

Mercoledì 25 sarà Natale con Naca e Dj Crac’rabbeat. A special Christmas selection for a real Party Night. E qui ci attende una selezione natalizia tutta da scoprire, dove il surf incontrerà l’electro, il rock’n’roll passeggerà col funk, e chissà quali altri generi verranno a trovarci.

 

Giovedì 26 è la volta di tre sound system: T-I Sound, Jemani Jahka, Biomassa Sound. Ci porteranno nel mondo del reggae, da un successo all’altro, in un percorso 100% reggae music.

 

Venerdì 27 è il giorno del grande ritorno. Dopo mesi di assenza, ecco nuovamente in consolle Luka Rudeboy (Rete Tre) e il suo Naftalyna Party, fatto di ska original, soul, rock’n’roll, surf e R&B. Difficile, anzi impossibile stare fermi. E siamo giunti all’ultima serata in cartellone. Come da tradizione si chiude con la mitica Trash Omelette! Ai fornelli un nome e una garanzia: Dj Stercoraro (Rete Tre). La musica spazzatura lui la seleziona, la condisce e la mette sempre su un piatto d’argento. Al suo fianco, con un nuovo show lo straordinario Mystic Barrito, che per l’occasione ha preparato anche lui un piatto davvero inquietante.

 

La (mitica) settimana di Natale edizione 2013 del Living room club sta per iniziare. Si consigliano scarpe comode e gambe in forma

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE