Cerca e trova immobili

LUGANOCristiano De André, rinviato il concerto

04.12.13 - 10:54
Salta al 25 aprile 2014 la serata prevista per il 6 dicembre al Palacongressi
None
Cristiano De André, rinviato il concerto
Salta al 25 aprile 2014 la serata prevista per il 6 dicembre al Palacongressi

LUGANO - È rinviato al 25 aprile 2014, per inderogabili impegni in studio di registrazione per la nuova produzione discografica, il concerto di Cristiano De André previsto per il 6 dicembre al Palacongressi di Lugano.

 

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data; In caso di rimborso, da effettuarsi entro e non oltre il 20 dicembre 2013, contattare la prevendita sul sito www.biglietteria.ch o al numero telefonico +41919859000.

 

Il tour teatrale, che toccherà i grandi palchi delle città più importanti ma anche quelli più piccoli di cui l'Italia vanta la tradizione, prenderà il via il 13 gennaio 2014 da Bologna, per raggiungere tutto il pubblico che ama la musica di De André.

 

Cristiano, in versione semi acustica, proporrà una nuova rivisitazione del suo repertorio e di quello del grande Fabrizio - del quale è ormai divenuto l'unico vero interprete, in cui non mancheranno grandi sorprese.

 

Queste le prime date in calendario: 13 gennaio Bologna (Europauditorium), 30 gennaio Mestre – VE (Teatro Toniolo), 10 marzo Verona (Teatro Filamonico), 14 marzo Rende - CS (Teatro Garden), 28 marzo Roma (Auditorium della Conciliazione), 25 aprile Lugano (Palacongressi), 10 maggio Schio –VI (Teatro Astra).

 

Il calendario del tour di Cristiano De André è consultabile su www.internationalmusic.it e sui canali web ufficiali dell’artista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE