Cerca e trova immobili

RIAZZINOAl Vanilla Sven Väth e i Daddy’s Groove

03.12.13 - 14:00
Dal precursore della techno all'house progressive con una sorpresa: partecipi al primo eventi ricevi gratis il secondo!
None
Al Vanilla Sven Väth e i Daddy’s Groove
Dal precursore della techno all'house progressive con una sorpresa: partecipi al primo eventi ricevi gratis il secondo!

RIAZZINO - Dopo lo straordinario successo riscosso lo scorso 30 novembre, serata in cui Vanilla Club si è fregiata di ospitare Hardwell (il dj numero uno del mondo n.d.r), è già ora di pensare al fitto calendario natalizio.

Il prossimo weekend sarà caratterizzato infatti da ben due aperture:

 

Venerdì 6 dicembre il club di Riazzino ospiterà per la prima volta in assoluto Sven Väth. Dj e produttore tedesco, con un passato da musicista e cantante, è considerato universalmente il precursore del genere techno. Negli ultimi anni si è specializzato nella minimal techno diventando uno dei cultori dei festival dance più importanti come la Street Parade di Zurigo, il Time Warp, il Monegros Desert Festival e tanti altri.

 

Insieme a Sven Vath si esibiranno anche i djs Romano Rapeso, Enki ed Helder.

 

Dalla techno alla musica elettronica. Sabato 7 dicembre sarà la volta dei Daddy’s Groove pseudonimo scelto dai dj-producer italiani Gianni Romano e Carlo Grieco. Il loro sound, in bilico tra tradizione house e nuova scuola progressive, li conferma come trend setter nella discografia internazionale, contagiando etichette del calibro di Hed Kandi, Ministry Of Sound, Defected, Strictly Rhythm, Axtone fino ai colossi come Universal, Sony ed Emi. Il loro fenomenale remix di “Leave The World Behind” degli Swedish House Mafia ha conquistato l’attenzione di Pete Tong, Erick Morillo e David Guetta e gli è valsa la nomination di Axwell come “ migliori djs e producers emergenti del 2009” sul DJ Mag.

 

Una bella promozione attende tutti i clienti del Vanilla. Chi parteciperà alla serata del 6 dicembre otterrà un free pass valido per l’evento del giorno dopo. Due serate al prezzo di una.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE