Cerca e trova immobili

GORDOLA"Rotonda" cambia musica!

13.11.13 - 14:00
Enjoy Group rifà il look alla serata più adulta del club gordolese
None
"Rotonda" cambia musica!
Enjoy Group rifà il look alla serata più adulta del club gordolese

GORDOLA - Da venerdì 15 novembre “Rotonda” cambia musica! Quello che sembra essere semplicemente uno slogan pubblicitario pare voglia essere proprio realtà.

Enjoy Group, in un ottica di rinnovamento continuo, rifà il look alla serata più adulta del club gordolese. I suoni ‘70/’80 verranno sempre proposti ma troveranno una nuova collocazione. Il dj Renato Moroni e il vocalist Marco Folli si esibiranno per tutta la notte nel privèe.

 

Ma le novità più grandi riguardano la sala principale. Dalle 22:30 all’una si ballerà a ritmo di zumba in compagnia di Davide Marascio. La zumba – da molti considerata una vera e propria disciplina – è una danza in continua evoluzione, in essa si trovano basi di pop-commerciale, hip-hop, soca, samba, salsa, merengue, mambo e addirittura arti marziali.

 

Negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom di popolarità grazie soprattutto ad alcune VIP che hanno dichiarato di essersene innamorate follemente: Jennifer Lopez, Natalie Portman, Victoria Beckham, Halle Berry ecc.

 

Dall’una in poi “Rotonda by 2Shè”, il nuovo concetto musicale che riporta in auge i deejays e le sonorità del mitico locale di Locarno gestito dal Gruppo Enjoy tra il 2005 e il 2008. Musica a 360° con Kommy, Lele, Christian Cattaneo e i deejays di RFT Riccardo Medri e Sebastian Solo.

 

Sabato 16 novembre, come ogni settimana, tornerà l'appuntamento dedicato alla musica latino americana. Dalle 22:30 all'una di notte il Dj Viktor, insieme agli animatori de "La Vida Loca", darà vita ad uno spettacolo molto coinvolgente. A seguire "Capriccio", il party musicale diretto dal Dj Gerry. Lo smoking privèe verrà animato dalle selezioni musicali ‘70/’80 del dj Renato Moroni.

 

E per uno spuntino notturno? Nessun problema, in “Rotonda” trovate “Il Panino”: music&food a tutte le ore. I clienti del ristorante, situato proprio sopra la discoteca, accederanno gratuitamente in sala da ballo presentando in cassa lo scontrino fiscale della cena appena consumata (è escluso il servizio pizzeria).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE