Cerca e trova immobili

LUGANOIl Living festeggia i 15 anni con 5 ore di ABC

05.11.13 - 14:00
Musica live, sabato 9 novembre, dalle 23:30 alle 4:30
None
Il Living festeggia i 15 anni con 5 ore di ABC
Musica live, sabato 9 novembre, dalle 23:30 alle 4:30

LUGANO - Sabato 9 novembre 2013 sarà una serata tutta particolare quella che si terrà al Living room di Lugano con il concerto di ABC (Against Babylon Corporation), Live & Release Party. Il gruppo, per l’occasione, presenterà in anteprima al pubblico il loro nuovo album “Randomize your style”.

 

Non solo. La band ticinese, per la prima volta nello storico locale, suonerà sul palco del Living room dalle 23.30 alle 04.30. Per ben 5 ore di fila. Un'idea nata dopo il loro ultimo concerto al Living, dove gli ABC si erano già lasciati prendere la mano con qualche bis in più del previsto… Il tutto per i festeggiamenti dei 15 anni di attività del Living room.

 

Ma chi sono ABC? ABC nasce a fine 2005 dall'incontro di 5 scapestrati in una cantina di una casetta in quel di Melide. Nel corso dei due anni successivi vari musici si aggrappano al progetto e infine si aggregano alla formazione iniziale per dar forma agli undici della cantina. Negli anni ABC ha suonato per le strade, sui palchi, nei salotti, pei campi, nelle cucine, su autostrade di Svizzera, Italia, Olanda, Francia, Germania, Spagna e Austria. Dopo un primo CD “Jungle”, il secondo e tanto atteso disco è prossimo al suo natale: “Randomize your style”, in Anteprima al Living room.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE