Cerca e trova immobili

LUGANOLa splendida Ginta Biku per il Seat Music Session

04.11.13 - 14:00
Palcoscenico a 360° per vivere le emozioni della musica da vicino
None
La splendida Ginta Biku per il Seat Music Session
Palcoscenico a 360° per vivere le emozioni della musica da vicino

LUGANO - Il SEAT Music Session, giunto alla quinta edizione, approda al Centro Esposizioni Lugano il prossimo 6 novembre 2013.

 

Il musicista, promotore e direttore artistico Phil Dankner è riuscito ad allineare un'importante schiera di artisti internazionali e nazionali e anche quest’anno gestirà al pianoforte lo spettacolo dal palcoscenico circolare a 360°. Seduto su sgabelli da lounge, il pubblico vivrà così le emozioni trasmesse dagli artisti, in un’atmosfera molto particolare, con l’intimistica sensazione di una jam session e il dinamismo di uno spettacolare concerto dal vivo.

 

La Special Guest del SEAT Music Session 2013 è la ticinese GINTA BIKU, che dopo la partecipazione all’Estival Jazz e al Rock’n’Road 2013, canterà live un brano contenuto nel suo EP “1.0” che è possibile trovare su iTunes, oltre a un brano inedito. “Non vedo l’ora di incontrare nuovamente il mio pubblico e il SEAT Music Session è l’occasione giusta per presentare la mia nuova canzone” ci confessa la giovane artista ticinese. I brani di Ginta riflettono la sua personalità forte: profondi e sensuali, con melodie toccanti e con testi modulati su diversi registri, poliedrici come la vita stessa.

 

Di seguito il programma del SEAT Music Session 2013, che ha inizio alle ore 20.00:

ARTISTI:

Phil Dankner (CHF), Johannes Oerding (D), Myron (CH), Jenniffer Kae (D/UK), Jaz Ellington (UK), Anna Känzig (CH) e la special guest GINTA BIKU.

 

BAND:

Philipp Schmid (Drums), Pierangelo Crescenzio (Bass), Cyrill Camenzind (Guitar), Mark Hauser (Saxophone), Linus Hunkeler (Trumpet), Marvin Trummer (Keys), Christian Portmann (Percussion).

 

Costo biglietti: CHF 65.

Per maggiori informazioni: http://seatmusicsession.ch/

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE