Cerca e trova immobili

RIAZZINO"Pimp Your Skin", il tuo corpo diventa arte

24.09.13 - 15:27
L'appuntamento è per sabato 28 settembre al Vanilla
None
"Pimp Your Skin", il tuo corpo diventa arte
L'appuntamento è per sabato 28 settembre al Vanilla

RIAZZINO - Dopo aver trasformato la main room in uno stadio NBA, nel party dedicato alla pallacanestro a “stelle e strisce”, la discoteca più grande e famosa del Ticino propone ai propri ospiti un format incredibile, divertente e soprattutto coloratissimo: “Pimp Your Skin”.

Sarà una serata fuori dagli schemi, quella di sabato 28 settembre, un party travolgente che trasformerà Vanilla in un tripudio di colori. E saranno i clienti i veri protagonisti dell'evento. A loro infatti sarà riservato uno “styling corner” in cui potranno trasformare la propria pelle in una vera e propria opera d'arte.

 

Il “body painting” negli ultimi anni ha acquisito un incremento esponenziale di credibilità: da semplice pittura sulla pelle è diventata una vera e propria forma d'arte. A testimonianza di ciò si è creata una vera e propria scuola di body painters con tanto di esibizioni, festival e concorsi internazionali. Le lampade UV faranno il resto, facendo risaltare e brillare i colori come non mai.

 

In consolle, oltre ai deejays resident Mastermax e Raffi Lusso, troveremo un grande protagonista della nightlife svizzera: Pat Farrell, autore della hit “Life's too short” e presenza fissa della Street Parade di Zurigo.

Vocalist: Francesco Sarzi.

 

Ecco il programma musicale delle altre sale:

- 2SHE': happy music, dance anni 90 e revival;

- THE KING LOUNGE: party music;

- CREAM: minimal music e tech house;

- CASTELLO: commercial house e 360°;

- BEAT-BOX: R&B e hip hop music.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE