Cerca e trova immobili

CASTIONENoyz Narcos, Venditti e molto altro ancora

29.05.13 - 14:00
Scopri tutti gli eventi firmati Garage Music
None
Noyz Narcos, Venditti e molto altro ancora
Scopri tutti gli eventi firmati Garage Music

CASTIONE - Ultima fase del piovoso mese di Maggio. Si parte alla grande con il mercoledì sera. Remember La Fabrique, infatti torna con il secondo appuntamento. Un evento unico per ricordare il vecchio locale. Nella sala principale i resident di La Fabrique DJ Chris e Miko. La second floor, minimal e tech house, come allora sarà capitanata da Kenny Ground, Jay Cassius, Alex Pro e Sonny Garcia.

Al giovedì torna invece il Garage Music Live Contest, con l'ultimo quarto di finale. Si sfideranno sul palco 3 band: High Pigeons; Red House; SottoStrato.

 

Venerdì il rapper del momento, Noyz Narcos, presenterà il suo ultimo disco, Monster, tutto interamente live. Una serata, insomma, pensata per gli amanti della musica Rap.

 

 

Sabato 1 giugno 2013 è la volta di "Front girl Night", una serata metal & alternative, con band capitanate da cantanti donne. Lo stesso giorno, in Piazza Grande a Locarno, arriva pure la musica cantautorale di Antonello Venditti. Dopo un anno caratterizzato da grandi successi e soldout, il Tour "UNICA" arriva a Locarno per il Gran Finale. Per la prima edizione di Locarno Music Night si è voluto invitare un artista di fama internazionale che non si esibisce in Ticino da oltre 10 anni. Il tutto, quindi, per uno show da non perdere.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE