Cerca e trova immobili

ASCONAOrnella Vanoni 3 giorni ad Ascona: un concerto, un film e l'incontro con i fans

27.05.13 - 14:51
La nota cantante ospite di JazzAscona non si limiterà solo a cantare
None
Ornella Vanoni 3 giorni ad Ascona: un concerto, un film e l'incontro con i fans
La nota cantante ospite di JazzAscona non si limiterà solo a cantare

ASCONA - La star della canzone italiana Ornella Vanoni sarà protagonista martedì 25 giugno alle ore 21 di un attesissimo concerto a JazzAscona 2013. L’evento è di quelli da non perdere. Quella di Ascona sarà infatti una produzione speciale allestita appositamente per il festival in cui la grande signora della canzone italiana interpreterà i brani che l’hanno resa famosa nonché grandi standard del jazz, accompagnata da una jazz band comprendente la “crème” del jazz italiano: Flavio Boltro alla tromba, Max Ionata al sax, Dado Moroni al piano, Rosario Bonaccorso al basso, Roberto Gatto, batteria.

La presenza della Vanoni ad Ascona non si limiterà al solo concerto. Questo sarà infatti preceduto domenica 23  giugno, alle ore 11, nella sala del Cinema Otello di Ascona, dalla proiezione di  “Ricetta di Donna”, il primo docu-film sulla sua vita artistica di Ornella, in cui la cantante si racconta senza veli e senza finzioni. Il film, realizzato dalla regista e amica Alexandra della Porta Rodiani, contiene  filmati inediti, canzoni e immagini che hanno fatto la storia dello spettacolo italiana.
 
E non è tutto: i fans potranno vedere ed ascoltare Ornella Vanoni anche nel corso di un incontro con la stampa e con il pubblico che si terrà  lunedì 24 giugno, alle 15, al Beach Lounge. Il noto locale di Ascona torna a collaborare col festival e durante i 10 giorni di JazzAscona si trasformerà nella Casa del Jazz, ospitando aperitivi in concerto, conferenze stampa, incontri con musicisti e midnight sessions.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE