Cerca e trova immobili

RIAZZINOIl dj Steve Aoki si prepara a far ballare il Vanilla Club

25.04.13 - 09:35
Appuntamento da non perdere per sabato 4 maggio
None
Il dj Steve Aoki si prepara a far ballare il Vanilla Club
Appuntamento da non perdere per sabato 4 maggio

RIAZZINO - Sabato 4 maggio il dj tornerà alle nostre latitudini. E lo farà di nuovo tra le mura del celebre club ticinese.

 

I suoi show sono imprevedibili, come lo è, del resto, anche la sua musica. Per ora si tratta dell’unica data confermata sull’intero territorio elvetico nel 2013. Un appuntamento da non perdere, quindi, che si ripete, a grande richiesta, a pochi mesi di distanza dal precedente. Il Vanilla, infatti, aveva ospitato il dj americano lo scorso mese di novembre e nel 2010, registrando, in entrambi i casi, il tutto esaurito.

 

Oggi Steve Aoki ha trentacinque anni, ma già a venti si dava da fare per farsi largo all’interno dell’ampio panorama musicale: infatti, nel 1996, crea l’etichetta Dim Mak Records, un nome, questo, nato sulla base di una delle mosse di uno dei suoi idoli di sempre, Bruce Lee. Mentore di alcune delle formazioni più significative degli ultimi dieci anni – come Bloc Party, The Kills, Klaxons, Mystery Jets e The Gossip – Aoki, nel contempo, firma la produzione di brani esplosivi a carico di Zuper Blahq (aka will.i.am dei Black Eyed Peas), Laidback Luke, Afrojack, Boyz Noize, D.i.M., Sidney Samson, The Bloody Bettroots, Junkie XL e Tiesto. Ma non è tutto, ovviamente. Il suo apporto in sede di remix ammalia personaggi del calibro di Michael Jackson, Lenny Kravitz, The Killers, Robin Thicke, Tiga e tanti, tantissimi altri.

 

Non esiste un maxi-festival o un superclub che non lo abbia ancora corteggiato per potersi accaparrare una delle sue esibizioni: tra di essi si contano il Sonar, il Tomorrowland, I Love Techno, l’Ultra Music Festival, l’Electric Daisy Carnival e l’Exit. Ma ce l’ha fatta anche il Vanilla Club. Per la terza volta, oltretutto.

 

MS

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE