BELLINZONA
04.02.2013 - 21:400
Aggiornamento : 16.11.2014 - 20:13

Incredibile, ma vero: torna la musica dal vivo a Bellinzona

Il comitato Sücina annuncia un weekend di concerti dal vivo a Bellinzona

BELLINZONA - E' un comunicato ad alto contenuto goliardico quello pervenuto lunedì sera dal Comitato Sücina. Con un "udite udite", il comitato chiede comunica che "per qualche sera, Bellinzona tornerà ad essere la capitale della musica dal vivo".

Non senza un pizzico di sarcasmo, il Comitato Sücina si esprime così: "Sembra incredibile, dopo quanto successo negli ultimi anni, eppure è vero. E non è uno scherzo di carnevale. Venerdì 8 febbraio, domenica 10 e lunedì 11, infatti, nella tenda della Sücina (in piazza Governo) si esibiranno i “Via Emilia”, i “Centrocittà” e gli “OsognaProject”, tre band esperte nello scaldare l’atmosfera e pronte per aprire al meglio – a partire già dalle 20 e fin verso lo scoccare della mezzanotte – le danze delle serate carnascialesche.

È da quando un primate ha deciso di battere un osso su un tronco cavo per far scappare le pulci dalla sua compagna che l’uomo ama far musica, ascoltare musica, divertirsi con la musica. Pulci e tronchi cavi a parte, è proprio ciò che accadrà settimana prossima alla corte di Re Dantun. Tre serate di musica live, con le quali la Sücina intende anche festeggiare i 30 anni di attività della Percüss Band, la mitica band specializzata in percussioni che da alcuni anni collabora con il gruppo bellinzonese. Vi aspettiamo numerosi e… vogliosi di divertirvi!"

Ulteriori informazioni su www.sücina.ch

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-07 19:47:56 | 91.208.130.85