Cerca e trova immobili

MENDRISOSka, dance e musica latina all'Arena

15.01.13 - 07:05
Vallanzaska e Matrioska, Sir Colin & Bad Nelson e El Loco Y Su Banda, per un week-end all'insegna della musica
None
Ska, dance e musica latina all'Arena
Vallanzaska e Matrioska, Sir Colin & Bad Nelson e El Loco Y Su Banda, per un week-end all'insegna della musica

MENDRISIO - Nuovo scoppiettante fine settimana per l'Arena di Mendrisio che questa volta si divide tra una serata ska, coi i Vallanzaska e Matrioska, e una serata dance con Sir Colin & Bad Nelson. Novità di questo week-end è l'Arena Latina con musica dal vivo grazie a El Loco Y Su Banda.

 

Venerdì 18 (dalle ore 23): Maninalto Ska Festival - Un grande ritorno all'Arena, con una kermesse dedicata ad alcuni dei nomi più noti della scena ska italiana, per un tripudio di sax, trombe e chitarre in levare. Si esibiscono i gruppi Vallanzaska, Matrioska, Uni Poska e altri ospiti a sorpresa. I Vallanzaska hanno brillantemente superato i vent'anni di carriera, celebrati con la raccolta "The Best Spaghetti Ska 1991-2011", confermandosi la banda ska italiana più originale. I Matrioska nascono nel 1996, con l'intento di proporre musica che mischi pop, rock e punk. Dopo anni di assenza dalla scena, hanno ripreso a suonare insieme nel 2010.

 

Ingresso a 15 franchi/12 euro.

 

Sabato 19 (dalle 23): ospite special Sir Colin & Bad Nelson - Dj, produttore, remixer, autore ed uno di spettacolo, Sir Colin ha all'attivo diversi numeri uno in chart di tutto il mondo, diversi dischi d'oro, esibizioni live nei migliori locali internazionali; se ne è avuto puntuale conferma lo scorso anno, con il suo doppio cd "Infinity Golden Summer 2012: di sicuro va considerato uno dei dj's rossocrociati più famosi e richiesti all'estero.

 

Ingresso a 25 franchi/20 euro (ridotto 10/16).

 

Domenica 20 (dalle ore 20): inaugurazione Arena Latina - In consolle di Angel (resident), Dj King e Dj Alex (guests), musica dal vivo con El Loco Y Su Banda, animazione curata da Maikol Rodriguez.

 

Ingresso a 15 franchi/12 euro, comprensivo di buffet.

 

Altri appuntamenti:

Venerdì 25 gennaio: ospite speciale Michael Cleis dj from Cadenza Records

Sabato 26 gennaio: Litfiba in concerto

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE