Cerca e trova immobili

MENDRISIOAlexia all'Arena con il Dance Party Anni '90

09.01.13 - 07:05
Non mancheranno i tributi ai grandi gruppi rock con i Riff Raff e Muppet Suicide (AC/DC e Guns'n'Roses)
None
Alexia all'Arena con il Dance Party Anni '90
Non mancheranno i tributi ai grandi gruppi rock con i Riff Raff e Muppet Suicide (AC/DC e Guns'n'Roses)

MENDRISIO - Torna un fine settimana ricco di eventi e di grandi tributi all'Arena di Mendrisio. A partire da Venerdì 11 gennaio, con i Riff Raff e Muppet Suicide (tributo agli AC/DC e Guns'n'Roses), e terminando, sabato 12 gennaio, con il Dance Party Anni '90 (special guest Alexia).

 

Venerdì 11 gennaio (dalle ore 23): tributo agli AC/DC e Guns'n'Roses con Riff Raff e Muppet Suicide - La band Riff/Raff nasce da un'idea di Luigi Schiavone, storico chitarrista di Enrico Ruggeri: il loro repertorio consta esclusivamente dei grandi successi degli AC/DC, interpretati con grande manierismo ed istituzionalità. Muppet Suicide invece affrontano le hits dei Guns'n'Roses con energia glam-street-rock, come si evince dalla loro presentazione.

 

Ingresso 30 franchi (ridotto 25) / 25 euro (ridotto 20).

 

Sabato 12 gennaio (dalle 23): Dance Party Anni '90: Marco Ravelli dj. Special guest Alexia - Negli anni novanta la cantante Alexia, all'anagrafe Alessia Aquilani, è stata una delle migliori interpreti internazionali della dance "Made In Italy", grazie ad hit quali "Think about the way", "Summer is crazy" e "Uh la la la". Nel 2002 la svolta più pop, con le partecipazioni al Festival di Sanremo, quattro in totali.

 

Ingresso 21 franchi/16 euro.

 

Altri appuntamenti:

Venerdì 18 gennaio: Maninalto Ska Festival con Matrioska e Vallanzaska

Venerdì 25 gennaio: ospite special Michael Cleis from Cadenza Records

Sabato 26 gennaio: Litfiba in concerto

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE