Cerca e trova immobili

LUGANOTorna "La settimana di Natale" al Living room

17.12.12 - 07:05
Dal 20 al 29 aperto tutti i giorni fino alle 5:00
None
Torna "La settimana di Natale" al Living room
Dal 20 al 29 aperto tutti i giorni fino alle 5:00

LUGANO - Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con le serate natalizie del Living room club di Lugano: “La settimana di Natale”. Una dieci giorni di musica che vedrà protagonisti i dj residenti che hanno rallegrato le notti del Living durante tutto l’anno.

 

Sin dall’apertura del club nel 1998 “La settimana di Natale” è sicuramente l’evento principe dell’intera programmazione del club. L’atmosfera delle festività unita all’originalità della musica proposta per l’occasione dai dj in consolle, si trasforma in un cocktail di emozioni che avvolge tutti i presenti, e ogni sera è squisitamente unica.

 

Non solo dj per questa edizione, infatti, in cartellone ci saranno anche alcuni concerti e performance.

 

Si parte giovedì 20 con la serata Progressive Vibes, Live set elettronico dei PRIME e dj set a seguire con Nagual & Hervé.

 

Il giorno dopo, venerdì 21, spazio ad un evento di tutto rispetto. Il Living room ospiterà un Afterparty apocalittico: si festeggiano i 25 anni di Rete Tre.

 

Sabato 22 ci sarà il concerto “art punk” dei Peter Kernel in prima serata e il rock’n’roll appasionato di Dj Crac’rabbeat.

 

Saranno poi Make Plain invece ad aprire la serata di domenica 23 con un live a ritmo di folk country blues, e Livin’spirits a chiudere con il suo dj set fatto di soul funk & reggae breaks.

 

Per il 24, la vigilia, dj set a quattro mani dal titolo “Christmas Juke-Box” con musica proveniente dalle valigie di Zampa Klaus & Jamf.

 

Il giorno di Natale, martedì 25, Naca proporrà il suo tradizionale “Christmas Party”, una curatissima panettonata di musica a 360 gradi.

 

"Stephen's day" inna Reggae way è il titolo della serata che propone T-I Sound mercoledì 26, per una notte tutta Jamaican style.

 

Si continua giovedì 27 con l’invito di Rollz: “Enjoy my personal psychedelic tsunami” all’insegna dei ritmi psy trance e assieme a lui l’Alchemic digital painting performance di Joel Pretot per una notte di suoni psichedelici e immagini video create in simultanea.

 

Non poteva mancare, l’appuntamento rock’n’roll anni 50 e 60 più caratteristico del Living room club: il Naftalyna Party, venerdì 28, capitanato da Luka Rudeboy (Rete Tre) maestro nel miscelare il sound di quei mitici anni fatto di ska original, rock’n’roll, surf e r’n’b.

 

E arriviamo così all’ultima serata de “La settimana di Natale 2012”. E’ proprio lei, la più pazza di tutte le serate “The trash omelette”, raffinatissima selezione di musica spazzatura cucinata da Dj Stercoraro e condita dalle esibizioni che vanno oltre ogni immaginazione di Stupid Chicken e Mystic Barrito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE