Cerca e trova immobili

CASTIONEAl Garage Music per aiutare a ricostruire

11.12.12 - 07:05
Come sempre musica latina, concerti live e cucina messicana
None
Al Garage Music per aiutare a ricostruire
Come sempre musica latina, concerti live e cucina messicana

CASTIONE - Settimana incandescente, quella del Garage Music di Castione. Anche questo giovedì 13 dicembre continua l’appuntamento con la musica latina. Ritmi calienti e balli caraibici scalderanno la pista grazie a Maximo Beltran Deejay. Non mancherà il grande aperitivo a buffet, oltre al ristorante messicano aperto.

 

Venerdì 14 dicembre sarà invece la volta degli strepitosi "Antany Project", che porteranno in scena uno spettacolo divertente, geniale, imprevedibile. Il loro repertorio spazia dal rock allo ska, dal funk al revival ’80 e ’90 con un gusto nel creare arrangiamenti ‘alternativi’ per mezzo dei quali, i generi sopracitati, possano essere invertiti. A seguire ci sarà Phil Deejay che farà ballare il pubblico fino alle 05.00 del mattino.

 

Sabato 15 dicembre la serata in cartellone prevede “Music For Emilia”, una serata per aiutare a ricostruire. Quattro saranno le band che si esibiranno sul palco:

 

I Pentagrammi, band piemontese di Domodossola; Davide Buzzi & Almaplena; il rocker milanese Massimo Priviero e la giovane cantautrice Kay Buzzi; i Soundprogress, con un rock progressivo e alternativo, fortemente influenzato da sonorità di gruppi storici come Pink Floyd, R.E.M., U2, e più attuali, come i Coldplay; infine, ultimi ad esibirsi saranno i New Dream gruppo storico locale che proporrà brani dei Rolling Stones, senza dimenticare grupip come i Creedence Clearwater Revival, Byrds, Who, Dire Straits, Steppenwolf, Santana, Clapton, ecc.

 

I concerti avranno inizio alle ore 21.45 e anche per questa serata la musica a 360° del dopo concerto sarà proposta da Phil Deejay.

 

Per godersi al meglio gli spettacoli, il ristorante messicano all’interno del Garage Music, è aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata. È possibile cenare gustandosi squisite Fajitas, Burritos e specialità Tex Mex comodamente seduti con una vista sul palco del Garage Music.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE