Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAI Nomadi, evergreen al Casinò di Campione

02.11.12 - 08:05
Cocktail o cena di gala nel Salone delle Feste dalla casa da gioco
None
I Nomadi, evergreen al Casinò di Campione
Cocktail o cena di gala nel Salone delle Feste dalla casa da gioco

CAMPIONE D'ITALIA - Formazione evergreen come poche altre della musica leggera, quella dei Nomandi sarà protagonista del gala di sabato 8 dicembre, nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia.

 

Gli auguri di S. Ambrogio saranno porti da loro, con il retroterra di quarant’anni di musica, 235 canzoni registrate, 76 album con cui i Nomadi, che si erano costituiti per gioco nella pianura emiliana, hanno oltrepassato le mode con straordinaria longevità.

 

E’ il caso di ricordare che il gruppo nel giugno scorso è stato promotore del Concerto per l’Emilia in favore delle popolazioni colpite dal terremoto e ha partecipato a Italia Loves Emilia suonando davanti a 150.000 spettatori, per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione delle scuole terremotate, presentando nell’occasione un nuovo singolo, “Ancora ci sei”.

 

Sabato 8 dicembre l’appuntamento è fissato alle 20.30 (100 euro per la cena di gala, 30 per il cocktail): nell’atmosfera del Salone delle Feste, i Nomadi distilleranno motivi che non finiscono di caratterizzare la loro epoca contrassegnando invece una serata di musica cui il Casinò Campione d’Italia garantisce bontà della cucina e servizio inappuntabile.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE