Cerca e trova immobili

CASTAGNOLABlues "made in Chicago" con Matthew Skoller

06.11.12 - 12:08
Il leggendario armonicista e cantante presenterà "Chicago Blues a Living History"
None
Blues "made in Chicago" con Matthew Skoller
Il leggendario armonicista e cantante presenterà "Chicago Blues a Living History"

CASTAGNOLA - In passato è già stato sede di ottimi concerti blues (con la collaborazione di Tenero Music Nights), il Ristorante Hotel Firenze di Castagnola che ospiterà, domenica 11 novembre, un nuovo appuntamento con il blues incontaminato di Matthew Skoller & Band.

 

Il leggendario armonicista, tra i più rappresentativi di Chicago ed affermato a livello internazionale, è anche cantante nonché produttore del noto progetto “Chicago Blues a Living History”, ricco ensemble che racchiude i maggiori personaggi di spicco del Chicago Blues.

 

Matthew Skoller proporrà dunque uno show di autentico blues affiancato da una formazione di grande esperienza del genere, con il chitarrista Luca Giordano, uno tra gli unici europei ad essere tra i più richiesti artisti blues a Chicago, più volte presente al Chicago Blues festival e con la potente base ritmica composta da Luca Tonani al basso e da Pablo Leoni alla batteria.

 

L’inizio del concerto è previsto alle ore 20.00 ad entrata libera. Durante la serata, già dalle 18.30 sarà possibile gustare le specialità del Ristorante. Per maggiori informazioni e prenotazioni 091 970 14 01.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE