Cerca e trova immobili

BELLINZONATorna la tradizionale Festa della Birra

03.10.12 - 14:12
L'Espocentro si trasformerà in un tipico capannone bavarese
None
Torna la tradizionale Festa della Birra
L'Espocentro si trasformerà in un tipico capannone bavarese

BELLINZONA - Torna all'Espocentro di Bellinzona, sabato 12 ottobre 2012, la più grande Festa della Birra del Canton Ticino (in prevendita su Biglietteria).

 

L'Espocentro si trasformerà in un tipico capannone bavarese con tavolate lunghissime dove poter mangiare e bere birra nei tipici bicchieroni da Oktoberfest. Durante la serata si svolgerà anche il concorso "Mangia wienerli e bevi birra".

 

Programma

Apertura porte ore 15:00

Ore 17:00: aperitivo in musica con formaggi delle Alpi

Ore 18:00: possibilità di cenare con pollo al cestello (20 franchi) o stinco di maiale (18 franchi)

Ore 21:00: inizio concerto dei Gem Boy (suoneranno anche i Make Plain e i Chronic Shock)

 

Nel corso della serata anche spettacolo burlesque e grande show con il primo strong man del Ticino, Paolo Sagliocco, che mostrerà tutta la sua forza trascinando un camion pieno di birra con le proprie forze.

 

Prenotazioni su bellinzonavive@gmail.com

Per chi si ferma a cena l'ingresso è gratuito.

 

Il gruppo - I Gem Boy nascono per gioco nel 1992, quando il cantautore in erba (non perché fumava) Carletto comincia a riscrivere i testi su canzoni note prendendo in giro la cerchia dei suoi amici. Nel giro di pochi anni rocambolescamente dalle prime cassettine fatte in casa con una formazione fatta di 2 persone si ritrovano in 5 a spargere nella rete sotto forma di mp3 le loro "cover-parodia". Questa sarà la loro fortuna in quanto si creerà spontaneamente un seguito di accaniti sostenitori che si spargeranno a macchia d'olio nel giro di breve tempo.

 

Prevendita su www.biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE