Cerca e trova immobili

LOCARNOAlla Rotonda del Festival, domani sera gli Elisir

09.08.12 - 16:01
Foto Ti-Press
Alla Rotonda del Festival, domani sera gli Elisir

LOCARNO - Divertimento assicuratodomani sera alla Rotonda del Festival: ospiti gli Elisir, party cover band locarnese conosciuta e amata in tutto il Cantone per il suo vasto repertorio e per la sua carica coinvolgente. Il gruppo si esibirà sul palco centrale a partire dalle 21 e proporrà una scelta di brani selezionati tra disco music, funky, rock, twist e rock‘n’ roll.

Il concerto, come ogni sera, sarà seguito dal video dj set di uno dei dj di Radio Fiume Ticino: oggi in consolle sarà il turno di Riccardo Medri, che con la sua musica accompagnerà tutti i presenti fino alla chiusura della serata. Grande festa, dunque, in apertura dell’ultimo fine settimana della manifestazione: una festa resa possibile anche dalla presenza – stasera e domani – del servizio Nez Rouge, i cui volontari saranno gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti della Rotonda del Festival che non dovessero essere in grado di guidare. Il numero verde, lo ricordiamo, è lo 0800 802 208.
Per informazioni dettagliate sono attivi il sito www.larotondadelfestival.com e la pagina facebook “La Rotonda del Festival”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE