Cerca e trova immobili

RIAZZINOEiffel 65 e dj set di Gabri Ponte al Vanilla

23.05.12 - 10:54
None
Eiffel 65 e dj set di Gabri Ponte al Vanilla

RIAZZINO - Gli Eiffel 65 in concerto e il dj set di Gabri Ponte, i pionieri della musica dance che hanno raggiunto il top delle classifiche di Billboard vendendo oltre 20 milioni di dischi nel mondo, sabato 26 Maggio, saranno al Vanilla di Riazzino.

La band italiana che ha scalato le charts di tutto il mondo torna on stage con uno show iperfuturistico, dove hits come “Move your Body” e “Blue (da ba dee)” verranno presentate al pubblico con l’innovativa sincronizzazione dei video originali; tra i concerti che toccheranno anche l’Australia e il nuovo disco in lavorazione, ecco l’unica tappa Svizzera  al Vanilla di Riazzino.

Sabato 26 Maggio in occasione dei 35 anni di Radio Rto un evento da non perdere - Gli Eiffel 65 sono nati  nel 1998 negli studi della casa discografica torinese Bliss Corporation. La formazione originale della band vede impegnati nel progetto il dj Gabry Ponte il musicista Maury  ed il front-man nonché cantante Jeffrey Jey .Il nome del gruppo è frutto della scelta casuale di un computer che individuò in un elenco di possibili nomi la parola "Eiffel", alla quale fu aggiunto per errore il numero 65 le cui cifre appartenevano a un numero telefonico scritto su una demotape. Dopo il distacco di Gabry Ponte e la parentesi con i Bloom 06 che causarono lo scioglimento del gruppo nel 2006, nell'agosto del 2010 Maury e Jeffrey sono tornati a ricostituire gli Eiffel 65, anche con Gabry Ponte.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE